News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 10 dicembre 2018

Di redazione pubblicato il 12/12/18

Ecco tutti i nuovi video in onda da lunedì 10 dicembre a domenica 23 dicembre.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  ci stiamo avvicinando al Natale, ma noi non ci fermiamo mai e siamo sempre prontissimi a farvi compagnia con  tanti nuovi filmati.

 Tubertini ci porta nello splendido mare di Ischia, per una sessione di traina col vivo insieme a Michele Prezioso, mentre Seika, con  Mirko Piccioli, Stefano Norcia, Giuseppe Passafaro e Matteo Tubertini ci presenta il video "Yak Adventure - part 1", nel quale andremo sul Po con le nuove canne Yak Series, studiate per la pesca in kayak.

 Trabucco ci porta a pesca con la tecnica del light feeder sul fiume Oglio, insieme a Maurizio Biolcati e Ciro Afeltra e con Colmic,  andremo al cavo Marocco, in provincia di Lodi, insieme a Stefano Premoli e Stefano Negri,  a pesca di barbi.

 L'azienda Maver propone il suo nuovissimo video "pescata d'orata": insieme a Marco Vicidomini, MassimoBilleri e Giampaolo Paoli andiamo a pesca a bolentino alle orate, a testare la nuova gamma di canne da barca Maver 2019.

 Nuovo filmato anche per Nomura e il suo team, guidato da Stefano Passarelli: questa volta siamo ai laghi Albatros, in provincia di Viterbo, a pesca di trote.

 Una nuova puntata del format FIOPS "Avanti Insieme", nella quale parleremo di Abruzzo, delle caratteristiche della nuova legge regionale sulla pesca, e di mare. Il direttore Francesco Ruscelli incontra Lorenzo Berardinetti, Assessore regionale Abruzzo e sindaco di Sante Marie, in provincia dell'Aquila.

 Viviamo insieme il 4° Gran Trofeo Big Game svoltosi a Pore?, in Croazia. La grande manifestazione del drifting al tonno rosso, raccontata da Nando Sessa.

 Cassiopea Abyssi ci svela il vincitore della nuova puntata di FOTOFISH. Chi avrà scattato la foto più bella?

 Non perdetevi come sempre i consueti appuntamenti con "Codice Blu", il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing tv e Fiops, in onda il venerdì sera in prima serata, e "Forme d'Acqua", il nuovo format di FIOPS e Italian Fishing TV che vi porterà a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d’Italia, il mercoledì sera sempre in prima serata, ore 21:00.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: