News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 10 giugno 2019

Di redazione pubblicato il 10/06/19

Il nuovo Palinsesto! I nuovi video in programmazione a partire da lunedì 10 giugno, e che andranno in onda fino a domenica 23 giugno.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,anche questa volta abbiamo tante sorprese in serbo per voi, tantissimi nuovi video che accompagneranno le vostre giornate.

 Maver presenta due filmati, entrambi direttamente dalle terre britanniche: "RBS Fisheries in UK" e "Method vs RBS in UK", insieme a Matteo Pirazzini tante avventure e segreti di pesca.

 Lineaeffe ci porta a pesca a drifting al tonno: tecnica, adrenalina, passione, e lo splendore del mare aperto.

 Trabucco propone due nuovi video: in uno andremo a pesca a bolentino a scarroccio con Saverio Rosa, Lorenzo Arnone e Cesare Cortesi, nel meraviglioso mare che bagna l'Isola d'Elba; poi, la quarta puntata del format Sea Bolo Passion, "Bolognese in Porto", sempre con Saverio Rosa, e questa volta siamo in Sardegna, nel porto di Olbia.

 Insieme a Colmic, scopriamo nuovi prodotti: pasture ed additivi, e i galleggianti Carpa NX, per la pesca a questo maestoso pesce.

 Tubertini ci porta a Marina di Castagneto, insieme a Matteo Sparapani e Lorenzo Moscardini, per una emozionante sessione di pesca, e per presentare i nuovi prodotti Tubertini.

 Una nuovissima puntata di "Forme d'Acqua", il format di FIOPS e Italian Fishing TV. Questa volta andiamo al lago Trasimeno, e cercheremo di scoprire le grandi potenzialità legate alla pesca sportiva e ricreativa e non solo, che questo lago può esprimere. Appuntamento mercoledì sera in prima serata.

 Una puntata nuova di zecca anche per il TG FIPSAS, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini. Come sempre l'appuntamento è il sabato sera in prima serata, ore 21!

 Tanti nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV ! Seguiteci!



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: