News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 12 febbraio 2018

Di redazione pubblicato il 13/02/18

Le novità del Palinsesto Italian Fishing TV!

 La nuova programmazione in onda da lunedì 12 febbraio a domenica 25 febbraio.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 anche in questo palinsesto le novità non mancano, e abbiamo tantissimi nuovi video per voi!

 Partiamo dando il benvenuto nelle nostre programmazioni, come già anticipato nello scorso palinsesto, all'azienda bolognese Maver, che ci propone subito due bellissimi video,"Japan Style", dedicato agli amanti del surfcasting, e "Bolognese sugli scogli".

 Sempre mare lo scenario dei due video Trabucco, che presenta la seconda, attesissima puntata del format Surfcasting Academy, e la prima puntata di Passione Surfcasting.

 Con Tubertini e Marco Volpi andiamo a Trapani, per una sessione di pesca ai pagelli, e successivamente da non perdere il tutorial nel quale, sempre Marco Volpi, ci spiega lenze, montature, finali ed attrezzature necessarie per preparare un’efficace battuta di pesca a questo grande pesce.

 Colmic, con  “Dentici allo scarroccio”, ci porta a Marina di Pisa, a pesca di dentici con l’esca viva, e con ” Rockfishing nell’Isola di Cherso”, in Croazia a pesca di orate.

 Anche Nomura ha in serbo due novità, "Gara Catania Seppie e Polpi", e "Eging dalla barca in Sicilia", entrambi con lo splendido mare e le splendide coste siciliane a fare da cornice.

 Nella settimana che precede il Carpitaly, che si terrà sabato 17 e domenica 18 febbraio, dove Italian Fishing Tv sarà come sempre presente con il suo stand (approfittiamo per ricordarvi di passare a trovarci!), proponiamo il nuovo video Kkarp, "Tra le montagne e il sogno - il Weissensee - parte 1",  un video ricco di emozioni e fantastiche immagini.

 FIOPS questo mese ha incontrato l'associazione UCINA - Confindustria Nautica italiana per verificare la possibilità di una collaborazione fra le due realtà. Un video ci illustrerà gli argomenti trattati e le tematiche affrontate durante l'incontro.

 In questi giorni, ci stiamo preparando per il grande ritorno del TG FIPSAS, che ripartirà da aprile, e inoltre, stiamo progettando e organizzando altri nuovissimi format in collaborazione con FIPSAS.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: