News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 12 marzo 2018

Di comunicato stampa pubblicato il 12/03/18

Una programmazione ricca di novità su IFTV! Tantissimi nuovi video che vi faranno compagnia a partire da lunedì 12 marzo, fino a domenica 25 marzo!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  come sempre, siamo pronti anche questa volta a stupirvi con tantissime sorprese in palinsesto.  Partiamo dall'azienda Colmic, che con Lorenzo Secchiaroli ci porta a pesca a surfcasting a Sabaudia.  Rimanendo in tema surfcasting, Trabucco presenta le nuovissime puntate dei suoi due format di punta: Surfcasting Academy, che giunge alla terza puntata, e il secondo episodio di Passione Surfcasting.

 Tubertini, invece, ci porta nella splendida Sardegna, con il video "Dentici con il pallino live jig".  Tornati dalla fiera Pescare Show, sono tantissime le novità che vi proponiamo. Le nostre telecamere, come sempre presenti all'evento, ci fanno rivivere volti, protagonisti e i momenti più importanti e significativi, con il filmato dedicato esclusivamente alla fiera.

Inoltre, le aziende Raymarine, Rapture, Herakles ed Italcanna presentano in anteprima per Italian Fishing TV i loro nuovi prodotti.

 E infine, un video… sottozero, dal titolo "Trote Difficili", proposto dall'azienda Maver.   Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: