News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 13 maggio 2019

Di redazione pubblicato il 14/05/19

Le novità in palinsesto!

 Ecco tutti i nuovi video in onda su Italian Fishing TV, a partire da lunedì 13 maggio, fino a domenica 26 maggio!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  siamo di nuovo qua, con una programmazione tutta nuova, che vi terrà compagnia nelle prossime due settimane.

 Partiamo con la nuovissima puntata di Codice Blu, il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing TV e FIOPS. Come sempre, l'appuntamento è il venerdì sera in prima serata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. In ciascuna puntata, il conduttore Roberto Ripamonti, affiancato da Carlotta Comparini, introdurrà un argomento di interesse per il mondo della pesca e dei pescatori e presenterà gli ospiti che, insieme a lui, cercheranno di inquadrare al meglio la questione e portare un personale punto di vista. Un’occasione di dibattito, di scambio di idee e di riflessione sui futuri obiettivi.

In questa quarta puntata, al centro del dibattito, la Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva.  Tubertini ci porta a Marina di Castagneto, insieme a Matteo Sparapani e Lorenzo Moscardini, per una emozionante sessione di pesca, e per presentare i nuovi prodotti Tubertini.

 Herakles ci presenta un'adrenalinica sfida tra Franco Mancini e Vincenzo Battaglia. Chi riuscirà a catturare più bass?  Terza ed ultima parte delle anteprime prodotti di Trabucco, presso la fiera Pescare Show 2019. Anche quest'anno, tantissime le novità presentate dall'azienda!

 Con Maver e Matteo Pirazzini, andiamo a pesca di barbi sul fiume Sieve, con la tecnica della bolognese.

 Due nuovi video per Scorziello: "Bad Bass Tech - Surf Casting alla ricerca di Spigole e Grufolatori", un' uscita invernale di Surf Casting alla ricerca di spigole e grufolatori, sulla spiaggia di Bacoli, con Filippo Malvagna e Michele Nardi; "Bad Bass Tech - Bad Rod XPP R-SERIES", Filippo Malvagna e Michele Nardi ci presentano, da Vietri Sul Mare, la nuova Bad Bass Bad Rod XPP R-Series.

 FIOPS presenta una nuova puntata del format "Avanti Insieme", nella quale il direttore Francesco Ruscelli avrà come ospite Thomas Busatto, con il quale verrà trattato il tema del rapporto tra specie autoctone e specie alloctone nei laghi e nei corsi d'acqua del nostro paese.

 Nuovissima puntata anche per il format "Forme d'Acqua", il format di FIOPS e Italian Fishing TV , che vi porterà a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d’Italia. Ogni puntata sarà un viaggio all’insegna della passione sportiva e della cultura. Accompagnati da Francesco Ruscelli conosceremo le opportunità legate alla pesca come risorsa per il marketing territoriale.

In questo episodio, andremo sulla splendida Isola d'Elba.

Appuntamento, come sempre, il mercoledì sera in prima serata, ore 21.

 In questo nuovo episodio del format "Pesce in Tavola", firmato Italian Fishing TV, vedremo la preparazione di un gustosissimo primo piatto di pesce, realizzato dalle sapienti mani del famosissimo chef Stefano Marinucci: Calamarata al nero di seppia.

 Tanti nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Inoltre, vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso FotoFish! Cliccate qui!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: