News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 13 novembre

Di comunicato stampa pubblicato il 14/11/17

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  il nuovo palinsesto è, come sempre, ricco di nuovi filmati, che vi terranno compagnia fino a domenica 26 novembre.
 
Tubertini presenta l'attesissimo ed immancabile video del backstage del calendario 2018. Tante bellissime modelle, ed una cornice da favola: Carbonifera, una splendida spiaggia dalle acque cristalline, situata tra Follonica e Piombino, davanti all’Isola D’Elba e all’Isola di Montecristo.
Riviviamo insieme, poi, la giornata del Tubertini Day, a Ostellato.
 
Un altro grande evento è presentato dall'azienda Colmic, la Coppa Colmic, giunta ormai alla sua 8° edizione, ed in esclusiva, le nostre telecamere raccontano l'Italian Master 2017, dove proprio Italian Fishing TV ne ha premiato i vincitori.
 
Kkarp ci presenta la seconda parte del coinvolgente video “Il selvaggio Brenta”, per una sessione di pesca sulle sponde di questo meraviglioso fiume.
 
Nuovissimo e spettacolare video Nomura, nel quale Stefano Passarelli, dal porto di Anzio e successivamente più al largo, è alla ricerca di pelagici.
 
Mitchell ci porta in Liguria, precisamente a Santa Margherita Ligure, per una sessione di pesca ai cefali, e per gli amanti dello spinning, un adrenalinico video di Herakles "Trout Area - Herakles Concept 2018".
 
Cassiopea Abyssi ci mostra le foto più belle che ci avete inviato, in una nuova puntata di Fotofish: chi sarà il nuovo vincitore?
 
E come sempre, non mancate all'appuntamento del sabato sera in prima serata con le ultimissime news dal mondo della pesca, con il TG FIPSAS!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!  Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: