News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 14 aprile 2020

Di redazione pubblicato il 15/04/20

Sintonizzatevi su Italian Fishing TV...e godetevi il nuovo palinsesto!

Una nuovissima programmazione per il nostro canale con tanti video inediti, a partire da lunedì 13 aprile, fino a domenica 26 aprile

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, in queste giornate tra le mura domestiche, in attesa di poter tornare all'aria aperta e praticare la nostra passione per la pesca, cosa c'è di meglio che gustarsi i tanti nuovissimi filmati proposti dalle nostre aziende partner, e immergersi a 360° nelle tecniche, nei paesaggi mozzafiato, e conoscere  insieme tanti nuovi prodotti, insieme ai protagonisti e ai volti più amati?

 E allora...mettetevi comodi, sintonizzatevi sul nostro canale, sui nostri social, scaricate la nostra APP e gustatevi le novità che vi proponiamo.

 Partiamo con un nuovo episodio del format Scorziello "Strike In": stavolta siamo nel golfo di Napoli, alla ricerca di seppie, polpi e calamari insieme a Nando Sessa e Pasquale Scotto Di Luzio.

 Due i nuovi filmati Tubertini, entrambi dedicati alla tecnica del feeder: in uno andremo ad Ostellato con Matteo Tubertini, Riccardo Raggi e Manuel Marchese; nell'altro, sempre con Matteo Tubertini e Riccardo Raggi, saremo al lago dei castori, uno dei laghi di pesca sportiva commerciale della provincia di Bologna.

 Anche in questa programmazione, scopriamo tanti nuovi prodotti Colmic, presentati da Jacopo Falsini, il quale ce ne illustra caratteristiche e utilizzi.

 Prima attesissima puntata del nuovo format Trabucco "Destinazione Pesca", nel quale andremo a conoscere alcuni paradisi della pesca del nostro paese: in questo episodio, "il paradiso delle trote", Roberto Ripamonti ci porta in Piemonte, a Carcoforo, insieme a Marco Iseppi; primo appuntamento anche con la nuova stagione di Sea Bolo Passion, stavolta Saverio Rosa ci descriverà la pesca con la canna bolognese dalla scogliera, una pesca mista; terzo episodio per "Surfcasting Academy", "in salita di marea", nel quale Roberto Ripamonti, Peppino Alesi e Salvo Bonaccorso ci porteranno a pescare sulla spiaggia siciliana di Patti, con diverse catture di Saraghi e Mormore; infine, scopriamo le caratteristiche delle nuove canne Trabucco, Zaratan Acid Plus e Switch 2020.

 Nomura presenta il nuovo mulinello Hiro Pro 30, fluido e potente.

 FIOPS propone un viaggio all'interno dell'acquario del Po di Motta Baluffi, curato da Vitaliano Daolio, insieme al Direttore Fiops Francesco Ruscelli: un viaggio nella biodiversità del grande fiume. Inoltre, vi ricordiamo l'appuntamento quotidiano di FIOPS, con il Direttore Francesco Ruscelli e le sue dirette facebook. Ogni giorno, importantissimi ospiti del mondo della pesca, dibattiti e argomenti interessanti da non perdere.

 Italcanna ci presenta Sparviero, Tesla e Revolver, tre nuovissime canne dalle caratteristiche tutte da scoprire: vediamole in azione in questo video in onda giovedì sera in prima serata.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: