News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 15 aprile 2019

Di redazione pubblicato il 15/04/19

I nuovi video in onda su Italian Fishing TV!

 Nuova programmazione e nuovissimi filmati, a partire da lunedì 15 aprile, fino a domenica 28 aprile!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 eccoci di nuovo qua, con tantissime novità pronte a farvi compagnia e a stupirvi.

 Partiamo con Colmic, che ci presenta due nuovi video, entrambi insieme a Marcello Corbelli. In uno, saremo ad Umbertide, a pesca di cavedani; nell'altro, andremo a Roma, a pesca di barbi.

 Trabucco, con Maurizio Fedeli, ci porta in provincia di Ferrara per una sessione di pesca al colpo con la tecnica delle roubasienne. Pesci insidiati, le breme.

Poi, vediamo tutti i nuovi prodotti Trabucco, presentati in occasione della fiera Pescare Show 2019.

 Presentazione di nuovi prodotti presso il Pescare Show anche per Rapture. Vediamo cosa ha in serbo l'azienda per questo 2019.

E poi, sempre con Rapture, andiamo sulle sponde dell'Adige, in compagnia di Marco Iseppi, a pesca di trote.

 Tubertini ci presenta due video di pesca in mare. In uno, andremo a pesca di scorfani nel mare Adriatico insieme a Roberto Melandri, Marco Boccafoglia e Fabrizio Fabbri. Nel secondo invece, con Matteo Tubertini e Mattia Giovannini saremo a Santa Teresa di Gallura, per una sessione di pesca a traina.

 Seconda parte dell'avventura del team Maver a Cuba. Cosa ci riserverà questa volta questa splendida isola?

 Italcanna ci porta al largo del porto di Pisa a pesca a bolentino di profondità con le nuove canne Nautilus 2000 e 1000.

 Scorziello ci fa rivivere la giornata del 55° Campionato Italiano di traina d'altura tenutosi a Taranto, e raccontato da Nando Sessa.

 Lineaeffe ci mostra tutte le caratteristiche dei nuovi mulinelli Quasar e X Red 6000.

 FIOPS presenta una nuova puntata del format "Avanti Insieme", questa volta direttamente dall'azienda Tubertini, il direttore Francesco Ruscelli ha incontrato Lele Tubertini, fondatore e titolare dell'azienda, nonchè vice-presidente di FIOPS. Poi, riviviamo i momenti più salienti del convegno tenutosi presso il Pescare Show 2019, e scopriamo gli argomenti che sono stati affrontati.

 Anche quest'anno, le nostre telecamere non potevano mancare sul Canal Bianco, alla giornata del Memorial Pasinetti, ormai da più di trent'anni un'occasione di ritrovo per tantissimi pescatori. Cassiopea Abyssi ci racconta la manifestazione, i volti e i protagonisti.

 Il venerdì sera in prima serata, una nuovissima puntata di Codice Blu, il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing TV e FIOPS. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. In ciascuna puntata, il conduttore Roberto Ripamonti, affiancato da Carlotta Comparini, introdurrà un argomento di interesse per il mondo della pesca e dei pescatori e presenterà gli ospiti che, insieme a lui, cercheranno di inquadrare al meglio la questione e portare un personale punto di vista.

Un’occasione di dibattito, di scambio di idee e di riflessione sui futuri obiettivi.

In questo terzo appuntamento, il tema affrontato è quello della pesca sportiva nei porti.

 E come annunciato in occasione del precedente palinsesto, torna il sabato sera in prima serata uno dei format più amati, il TG FIPSAS, con tutte le news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato!

Non perdetevelo!

 Anche in questa programmazione, tanti nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Inoltre, vi ricordiamo di inviarci tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere proprio voi i prossimi vincitori del concorso FOTOFISH! Cliccate qui!
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: