News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 15 gennaio 2018

Di comunicato stampa pubblicato il 16/01/18

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
dopo le vacanze natalizie, ripartiamo alla grande con tantissimi nuovi video per iniziare questo nuovo anno all'insegna, come sempre, della grande passione per la pesca!
 
La più grande novità è che da questo palinsesto Trabucco ci presenta la nuova stagione del format "Surfcasting Academy", condotto da Roberto Ripamonti.
12 saranno le puntate che ci terranno compagnia per tutto l'anno, iniziando con la prima, "Condizioni Estreme".
L'appuntamento fisso è tutti i lunedì sera alle ore 21:00.
 
Nuovi video anche dall'azienda Colmic, "Dentici allo scarroccio", a Marina di Pisa, a pesca di dentici con l'esca viva, e " Rockfishing nell'Isola di Cherso", che ci porta in Croazia a pesca di orate.
 
Tubertini ci presenta la nuova canna da surfcasting, serie Onyria, in un video che ce ne illustra tutti i dettagli e le caratteristiche.
 
Nomura ha in serbo per noi ben 2 nuovi video: "Trout Game Laghi Albatros", nel quale Stefano Passarelli e il Team Nomura mettono in pratica questa affascinante tecnica,e "Seppie dalla spiaggia", sulla costa ionica della Calabria per una sessione di eging.; mentre Lineaeffe ci porta a pesca di pezzogne, con una sessione di bolentino di profondità, nel video "Le Pezzogne del Rais".
 
Bolentino, questa volta costiero, anche per Italcanna, che ci porta a Marina di Camerota, alla ricerca di pesce bianco.
 
"Teleregolabile sulla Dora Baltea" è il nuovo filmato proposto da Mitchell, che su questo splendido bacino idrico della Valle d'Aosta, va alla ricerca di trote.
 
Tantissimi nuovi video anche dalla FIOPS, che non si è mai fermata, nemmeno per queste vacanze natalizie, ma ha continuato a portare avanti gli obiettivi della Federazione, in occasione di tanti incontri e convegni.
I video sono un resoconto di questi importanti appuntamenti: "Convegno sul bracconaggio alla Fiera di Forlì", Presentazione nuovo disegno di legge in Senato", "Incontro con Tajani e Cadec" e "Incontro con Arcipesca".
Ricordiamo a tutti voi, amici di Italian Fishing TV e amanti, come noi, della pesca, di aderire alla FIOPS: il vostro contributo è davvero importante.(clicca qui per aderire)
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: