News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 16 luglio 2018

Di redazione pubblicato il 16/07/18

Ecco tutti i nuovi video in programmazione da lunedì 16 luglio, e che vi terranno compagnia fino a domenica 29 luglio.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, tantissimi nuovi filmati e tante nuove emozioni da vivere insieme, anche in questo palinsesto.

 Trabucco ci porta "a bolognese sul fiume più bello d'Italia": andiamo  sul fiume Mincio, a Peschiera del Garda, insieme a Maurizio Fedeli.

Rapture ci presenta la seconda parte del video "Carcoforo, il paradiso delle trote" con Marco Iseppi,  questa volta protagonisti hard bait e rotanti.

 Due nuovi video per Tubertini, che ci porta a surfcasting sulla spiaggia di Spotorno con Alessandro Amicabile e il Team A.S.D. Black Water, e poi con Michele Prezioso e Ciro Cerbone a pesca di saraghi al largo del golfo di Napoli.

 Con il Team Colmic e Capitan Maurizio Pastacaldi andiamo a pesca a traina, alla ricerca di ricciole, con le nuove canne Acid Troll, mentre Herakles ci porta a Mantova, considerata la città dei fiori di loto, e insieme a Franco Mancini e Andrea Toso, sul Lago Superiore, vedremo una sessione di pesca ai bass.

 Con FIOPS vediamo il video dell'incontro, tenutosi a Bruxelles, tra il direttore della Fiops Francesco Ruscelli ed il direttore della Direzione generale affari marittimi della Commissione europea Veronika Veits sul tema delle problematiche ed opportunità della pesca sportiva e ricreativa in mare.

 Viviamo i momenti più salienti e i protagonisti del Mondiale di Long Casting, che si è svolto in Campania, in questo video proposto dalla FIPSAS.

Come sempre, poi, non perdetevi la nuova puntata del TG FIPSAS, il sabato sera in prima serata, con tutte le news dal mondo della pesca, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

Nuovo video per Maver, che con Matteo Pirazzini e Tom Pickering ci porta nella buca di Castel del Rio, a pesca di cavedani, e nuovo video anche per l'azienda  Nomura, che invece ci porta sul rio Caño Negro, in Costa Rica, ai confini con il Nicaragua.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: