News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 16 marzo 2020

Di redazione pubblicato il 17/03/20

IFTV: Parte il nuovo palinsesto

 Da lunedì 16 marzo a domenica 5 aprile, tanti nuovi video a tenervi compagnia

 Cari telespettatori, in questo momento così complicato per tutti noi, Italian Fishing TV e le aziende che contribuiscono al nostro palinsesto hanno deciso di aumentare gli sforzi per continuare a offrirvi nuovi video e nuove emozioni.

 Nonostante le difficoltà cui abbiamo dovuto far fronte, e che potete immaginare, abbiamo il piacere di presentarvi una lunga serie di filmati inediti che, ci auguriamo, contribuiranno a rendere più vivaci le vostre giornate a casa.

 Quindi mettetevi comodi, sintonizzatevi sul nostro canale, sui nostri social, scaricate la nostra APP e gustatevi le novità che vi proponiamo.

 Quando potremo tornare a pescare, sarà molto più bello di prima!

 Partiamo subito con un nuovissimo video Italcanna, in onda giovedì sera in prima serata: con il format "Qui come si fa" insieme a Raffaele Nappo, andremo a Marina di Camerota, a pesca di dentici col vivo.

 Tubertini ci presenta il terzo episodio di "Lake Winter Challenge", nel quale Giuseppe Trani e Damiano Bottegoni saranno a pesca sul lago Carpe Diem a Camerata Picena.

 Seconda puntata di questo 2020 per il format Trabucco "Surfcasting Academy". Roberto Ripamonti ci porta ad Ansedonia, per una sessione di pesca davvero emozionante.

 Con Colmic, andremo a pesca a light drifting nella splendida Isola d'Elba con Gianluca Magri, Jacopo Falsini e Marco Meloni.

 Scorziello presenta una nuova serie, "Strike In": Nando Sessa, ci porterà in giro per l'italia, sia in mare che in fiume. Grandi esperti  trasferiranno a Nando sia la conoscenza della tecnica  che  il buon uso delle attrezzature. 

Paesaggi  suggestivi, catture straordinarie, attrezzature di nuova generazione e tanta tanta tecnica accompagnati dalla simpatia di Nando, saranno il filo conduttore del mondo definito "piscatorio" . In questa puntata, andremo a pesca di spigole con la bolognese nel fiume Sele.

 Nuovo filmato Nomura, con ambientazione lo splendido golfo di Catania. Stefano Passarelli ci farà vivere la tecnica dell'eging, alla ricerca di seppie  e calamari.

 Con il team Maver, composto da Marco Vicidomini, Lorenzo Arnone e Massimo Billeri, andremo a pescare saraghi a bolognese in miniera, sulla scogliera antistante il meraviglioso mare dell'Isola d'Elba.

 Scopriamo insieme i nuovi prodotti Raymarine, presentati in occasione della fiera Carpitaly 2020, tenutasi a Gonzaga lo scorso febbraio.

 Continua il seguitissimo e amatissimo format Suzuki "Capitani": in questo sesto episodio, il protagonista sarà Matteo Catelani.

 Infine, nella nuovissima puntata di FOTOFISH, quale sarà la foto più bella, scelta da Cassiopea Abyssi? Vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso! Cliccate qui!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: