News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 16 ottobre

Di comunicato stampa pubblicato il 18/10/17

Il nuovissimo palinsesto di Italian Fishing TV

 Da lunedì 16 ottobre a domenica 29 ottobre, una programmazione nuova, tutta da seguire!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 eccoci di nuovo qua con tantissimi nuovi video a tenervi compagnia fino a fine ottobre.

 Iniziamo con Kkarp, che ci presenta due nuovi spettacolari video di carpfishing. Nel primo, andremo a pesca sulle rive del lago Balaton, e nel secondo ci sposteremo sulle sponde del fiume Brenta, per la prima parte de "Il selvaggio Brenta".

 Un nuovo format viene presentato da Il Paradiso del Pescatore, che ci da tantissimi utili consigli in 4 tutorial da seguire con attenzione!

 Flumen, con i suoi 4 nuovi video di spinning, presenta i prodotti "Spin Head", "Lethal Weapon", "Kosmic Kandies" e "Area Spin".

 Altre due nuove puntate Browning, con il format Feeder Fishing, questa volta andando alla scoperta del fiume Mincio e del fiume Ticino.

 Come sempre, nel nostro palinsesto non manca l'agonismo, infatti rivivremo, grazie alle nostre telecamere, la 4° prova del Campionato Italiano per Squadre di Società di pesca al colpo, svoltosi presso il lago di Corbara, e non perdetevi il consueto appuntamento del sabato sera in prima serata con il TG FIPSAS.

 Tantissimi i nuovi video anche per gli appassionati di pesca in mare: con Abu Garcia andiamo alla foce del fiume Magra, alla ricerca di spigole, e Colmic, insieme a Jacopo Falsini, ci porta a light drifting a Genova.

Insieme ad Emiliano Tenerelli e il Team Trabucco, andremo a surfcasting con assetti ultraleggeri nelle splendide e cristalline acque della Sardegna,  più precisamente in provincia di Oristano.

Anche per Tubertini tanti nuovi video: "Come pescare i pagelli", con Marco Volpi; "Le orate di Malamocco", per una sessione di pesca nel porto di Malamocco, Venezia; "Spinning sulle mangianze", insieme a Davide Bramanti.

Infine, la FIOPS ci presenta il video "Mare Risorse e Salute", con il quale ci fa rivivere la giornata della 5° edizione del Memorial Giovanni Tancredi, organizzato dall'Associazione Battiti di Pesca, e ci mostra l'area marina protetta degli Infreschi e Masseta nel Golfo di Policastro a Scario, affrontando il tema della compatibilità tra pesca sportiva/ ricreativa e professionale e delle potenzialità turistico ricettive di quest'area.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: