News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 16 settembre 2019

Di redazione pubblicato il 18/09/19

Tanti nuovi video su IFTV!

In partenza da lunedì 16 settembre, fino a domenica 29 settembre, un nuovissimo palinsesto sul canale 811 di Sky!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, le novità sul nostro canale non finiscono mai!

 Maver, questa volta, ci porta a Viareggio, in darsena, dove Matteo Pirazzini, insieme a Davide Lupi, pescherà orate a fondo.

 Tubertini, con Marco Volpi, ci spiegherà come affrontare le competizioni di pesca dalla barca: tantissimi consigli e segreti da non perdere.

Seika invece, con un team guidato da Matteo Sparapani e Davide Bramanti, ci porta alla ricerca di pesci balestra, pescati a gomma.

 Colmic presenta la seconda parte del video "Spigole in Côte Bleue" con Gianluca Meniconi e Tommaso Polidoro, mentre Herakles, con Vincenzo Battaglia, Nicolò Stefanucci e Gianluca Bastianelli ci porta in mare per un'adrenalinica sessione di sea spinning.

 Rapture, con Marco Iseppi, ci porta a Rimasco, non molto lontano da Carcoforo, il "paradiso" delle trote.

 Un nuovo video di Surfcasting Tutorial, questa volta Andrea Costantini ci mostra come realizzare una brillatura, che serve ad irrigidire una parte di filo e renderla più robusta per utilizzi specifici.

 E infine, nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: