News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 17 luglio

Di redazione pubblicato il 22/07/17

Ecco la nuova programmazione di IFTV

 Da Lunedì 17 Luglio, fino a Domenica 30 Luglio, un palinsesto nuovo di zecca

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, abbiamo superato in questi giorni i 90mila likes sulla nostra pagina Facebook, e quale miglior modo di festeggiare, se non con un nuovissimo palinsesto, più che mai ricco di nuovissimi video?

Apriamo alla grande con un nuovo video di Penn, dal titolo "Spinning sulle Mangianze", e sempre rimanendo in tema di spinning, un tris di filmati per Rapture, in compagnia di Marco Iseppi: "BFT - L'attacco del serra",  "Il predatore del canneto", e un video di spinning alla trota nella splendida cornice della Valsesia.

Anche per Tubertini, un nuovo video di spinning, "Seika Spinning Series - Seabass", con Tomaso Sbrana, mentre insieme a Giuseppe Trani prima andiamo a pesca nella splendida Corsica, e poi andiamo a scuola di pesca con tanti piccoli futuri pescatori.

 Per l'azienda Colmic, il mitico Clemente Carlino ci porta a bolentino nel golfo di Napoli, e a bolognese nel fiume Garigliano.

Con i campioni di Feeder di casa Colmic, poi, andiamo a pescare nel cristallino mare sardo.

 Da non perdere lo spettacolare video del Campionato Europeo di Pesca al Colpo, che ha visto trionfare la nostra Nazionale Italiana.

 Continua l'incessante lavoro della FIOPS, e questa volta il Direttore Francesco Ruscelli, insieme ad alcuni amici, affronterà il tema del futuro della pesca in mare.

 E infine, non perdetevi la nuova puntata della nuova stagione di Fotofish, insieme alla nostra Cassiopea Abyssi.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

                                         


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: