News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 17 settembre 2018

Di redazione pubblicato il 18/09/18

La nuova programmazione IFTV!

 A partire da lunedì 17 settembre, tantissime novità sul canale 811, che vi terranno compagnia fino a domenica 30 settembre.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  ecco tutti i nuovi video che troverete nel nuovo palinsesto.

 Colmic ci porta a pesca di spigole con le alici, in un meraviglioso video assolutamente da non perdere, ricchissimo di catture e di emozioni. Immagini mozzafiato e tanta passione.

E poi, continuano le presentazioni dei prodotti Colmic, con Gianluca Meniconi.

 

Con Tubertini andiamo in Sardegna, per una sessione di pesca a bolentino sulle coste di questa regione straordinaria.

 

Trabucco presenta l'ottava attesissima puntata del format "Surfcasting Academy" con Roberto Ripamonti, mentre Rapture, insieme a Marco Iseppi, ci porta sul lago Nembia, a pesca di trote.

Kkarp ci propone la seconda parte del video "Bacchiglione - Carpe di un'antica via fluviale", e il primo episodio del format "Appunti di carpfishing" con Roberto Ripamonti,con tanti consigli, segreti e locations incredibili, per tutti gli amanti di questa tecnica.

 Vediamo in azione le nuove RBS e i nuovi kit 2019 di Maver, insieme a Matteo Pirazzini, presso i laghi Aria Aperta, a Bentivoglio, provincia di Bologna.

 Quattro interessantissimi tutorial per Scorziello: costruzione del terminale per il serra, realizzazione nodo all braid special, costruzione della linea longa e monofili Falcon.

 Anche Antiche Pasture presenta quattro nuovi video, dedicati a quattro nuovi prodotti Illuminor Baits: camole, doppia coda, bigattino e girino.

 Riviviamo la giornata della 5° edizione del Trofeo Sasha, svoltasi a Bari, e raccontata da Nando Sessa.

 Nuovo appuntamento con il format "Avanti Insieme" di FIOPS. Questa volta, insieme al Direttore Francesco Ruscelli, vediamo Fabio Venanzi. Verranno affrontate come sempre varie tematiche riguardanti la pesca sportiva e ricreativa.

 Il sabato sera in prima serata, la nuovissima puntata del TG FIPSAS. Luca Caslini e Cassiopea Abyssi ci presenteranno le ultimissime novità dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato.
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: