News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 18 giugno 2018

Di redazione pubblicato il 20/06/18

Vi presentiamo la nuova programmazione, a partire da lunedì 18 giugno, fino a domenica 1 luglio.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  anche questa volta siamo pronti a stupirvi con un numero incredibile di nuovi video, dedicati agli appassionati di ogni tecnica di pesca. 

Maver presenta "Fisheries con Pickering": insieme a Matteo Pirazzini e al campione del mondo Tommy Pickering, andremo al Lago di Molinella, in provincia di Bologna.

 Con Tubertini e il campionissimo Marco Volpi, due nuovi imperdibili video, entrambi dedicati agli amanti della pesca con la bolognese. In uno andremo a bolognese dalla spiaggia di Donoratico, nell'altro andremo a pesca di mormore sul fiume Magra.

 Due nuovi video anche per Colmic, "Orate dal molo" insieme a capitan Maurizio Pastacaldi e Iacopo Collavoli e "Feeder al molo di Alghero" con Marcello Corbelli, Angelo Cantoni e Pierluigi Corrias.

 L'azienda Trabucco ci porta in Sardegna, e con Saverio Rosa e Davide Merlo ci fa vivere un'emozionante ed adrenalinica sessione di pesca a traina.

Rapture invece ci presenta la prima parte del video "Spigola, la Regina dello Spinning", direttamente dalla laguna di Orbetello, insieme a Marco Iseppi e Gimmi Chinello.

 Italcanna ci porta sulla spiaggia della Brussa di Caorle, in provincia di Venezia, con il filmato "Spirito agonistico per il Team Italcanna".

 Seconda puntata del format "Pescatori si nasce" di Furuno, con l'episodio "Drifting nel golfo di Napoli", ai piedi del Vesuvio,  in una splendida sessione di pesca ai tonni.

 Nomura ci porta sulla costa pacifica del Costa Rica, in un video dal sapore tropicale e dai colori incredibili, insieme a Stefano Passarelli.

 FIOPS ci propone il video della giornata del 5° Trofeo Baia di Sapri, in occasione del quale si è tenuto il convegno “C’è di mezzo il mare – Usi e riusi di una risorsa” organizzato dall’associazione “Battiti di Pesca” e incentrato sul mare come risorsa, e inoltre presenta il video del sopralluogo congiunto, tenutosi al porto di Livorno, fra l’authority e le rappresentanze istituzionali e dei pescatori alle dighe Curvilinea, Vegliaia e Meloria, in seguito alle accese ma pacifiche proteste dei pescatori sportivi e ricreativi contro l’ordinanza numero 11.

 

La FIPSAS ci fa rivivere la 26° edizione dei Mondiali di Surfcasting per Clubs, che si sono svolti sul litorale di Catanzaro.

 

Non perdetevi, come sempre, la nuova puntata del TG FIPSAS il sabato sera in prima serata, con tutte le news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: