News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 18 marzo 2019

Di redazione pubblicato il 19/03/19

Tantissimi nuovi video a partire da lunedì 18, fino a domenica 31 marzo.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  sono tante le novità anche in questa programmazione.  Partiamo con i nuovi filmati di Tubertini, che ci presenta due video di pesca in mare. In uno, andremo a pesca di scorfani nel mare Adriatico insieme a Roberto Melandri, Marco Boccafoglia e Fabrizio Fabbri. Nel secondo invece, con Matteo Tubertini e Mattia Giovannini saremo a Santa Teresa di Gallura, per una sessione di pesca a traina.

Poi, sempre per Tubertini, due tutorial: "come legare l'amo nella pesca a drifting", e "montatura calamari", entrambi con Mattia Giovannini.  Colmic ci porta in Toscana a pesca di pagelli a bolentino con Valerio Mastracci.  Tantissime novità per Trabucco, con vecchi e nuovi format. Terza puntata di "Passione Surfcasting", "scaduta di maestrale" insieme ad Emiliano Tenerelli; secondo appuntamento con "Sea Bolo Passion", "i trucchi del campione europeo" con Saverio Rosa; il format "Feeder Master", con "le breme del basso Mincio", condotto da Andrea Venturini; il format "Fishing Boat" con "traina col vivo, tecnica affondatore" insieme a Simone Chiariglione.

KKarp ci mostrerà tutte i nuovi prodotti 2019, presentati alla Fiera Carpitaly.

 Italcanna presenta la nuovissima puntata del format "Qui come si fa", "Bolentino Sabbioso", nella quale andremo a Lampedusa con Raffaele Nappo e Giovanni Grimaldi.

 Surfitaly, con Davide Di Blasi, ci porta a pesca di gronghi e spigole, in una pescata su spiaggia profonda, a Santa Margherita Ligure.

 FIOPS presenta due nuovi appuntamenti per il format "Avanti Insieme". Questa volta, il direttore Francesco Ruscelli incontrerà Piero Mannini, Alto Funzionario addetto alle relazioni del Dipartimento pesca e acquacoltura della FAO.

Poi, nel secondo appuntamento, Ruscelli incontrerà il direttore di Italian Fishing TV, Cristiano Stocchi e il direttore di produzione di Italian Fishing TV, Maurizio Gambini, con i quali parlerà della collaborazione tra Italian Fishing TV e FIOPS, e dei nuovi format del canale. Inoltre, un video sulla campagna tesseramento per questo 2019.

 Quattro nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui (https://www.italianfishingtv.it/a-pesca-con-papa) ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Inoltre, vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso FotoFish!Cliccate qui (https://www.italianfishingtv.it/foto-fish)!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV (https://webtv.italianfishingtv.it/home), e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV (https://www.italianfishingtv.it/sky-811#guida-tv)!

Seguiteci!



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: