News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 18 settembre

Di redazione pubblicato il 19/09/17

Una programmazione ricchissima a partire da lunedì 18 settembre!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, pronti per il palinsesto nuovo di zecca che vi farà compagnia fino a domenica 1 Ottobre?

Bene, perché anche questa volta vi stupiremo con tantissimi video, tutti imperdibili!

Diamo il benvenuto sul nostro canale allo storico marchio Browning, che entra nella programmazione di IFTV con due bellissimi video dedicati al feeder: "Acque commerciali" e "Pellet Waggler".

Per gli appassionati di spinning, un interessantissimo video Nomura, nel quale Stefano Passarelli ci porterà a pesca alla foce del Tevere, mentre con Penn andremo a pesca di siluri.

Sempre di spinning parliamo anche con il team Tubertini, con un nuovissimo video girato sul fiume Nera, in provincia di Macerata, dove vedremo un'emozionante sessione di pesca alla trota.

Dallo spinning ci spostiamo in mare: Saverio Rosa, con lo staff Trabucco, ci porta a feeder alle orate nella diga che protegge il porto di Livorno, e con Colmic andiamo nel porto di Napoli, per una sessione di pesca all'inglese con il pasturatore.

L'azienda Scorziello ci fa rivivere la giornata del IV° Trofeo Sasha, e poi, con Antonio Nazzani, ci insegna come tenere vivi i calamari.

Come sempre, non mancate all'appuntamento del sabato sera in prima serata con la nuova puntata del TG FIPSAS, con tantissime news dal mondo della pesca, e da non perdere anche la seconda parte del 15° Mondiale predatori da riva.

Per gli amici carpisti, una grande novità: Dragonboiles presenta la nuova vaporiera per cuocere le esche direttamente a casa.

Tre nuove offerte anche per Sportit, che presenta tre combo dedicati al Surfcasting, al Feeder in mare e al Light Drifting!

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: