News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 19 giugno

Di redazione pubblicato il 22/06/17

La nuova programmazione del canale 811

 

A partire da Lunedì 19 Giugno, fino a Domenica 2 Luglio, un nuovo Palinsesto per Italian Fishing TV!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, come sempre tantissimi nuovi video in programmazione, che vi faranno compagnia in questo nuovo palinsesto. Partiamo con un documentario prodotto dalla FIOPS, "Il fiume Po, da problema a risorsa", in cui il direttore della FIOPS Francesco Ruscelli visita l'acquario del Po a Motta Baluffi e partecipa ad una sessione di pesca sul grande fiume. Un'occasione per conoscere com'era il Po un secolo fa, quando la pesca sportiva e ricreativa era anche una risorsa economica importante.

L'azienda Tubertini propone tre nuovi video: "Corsica Floating Feeder" con Giuseppe Trani, "Roubasienne e Big Fish" con Ferruccio Gabba, e "Capri - Bolentino dalla Barca" con Marco Volpi. Saverio Rosa e il Team Trabucco ci portano a pesca a bolentino, alla ricerca di sparidi, mentre con Marco Iseppi e il Team Rapture, con il video "La corsa delle Cheppie", andiamo a Teviso, sul fiume Piave, a spinning. Sempre rimanendo in tema spinning, un nuovissimo video firmato Herakles, "Double Challenge", e due video Flumen, "Trout Mafia" e "Fire Fox".

Raymarine presenta due filmati: "autopilota" e "Demovan", mentre Okuma e P-Line due spot come sempre dettagliatissimi ed accattivanti.

Come in ogni palinsesto, non perdetevi il consueto appuntamento del sabato sera in prima serata con la nuovissima puntata del TG FIPSAS!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: