News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 2 luglio 2018

Di redazione pubblicato il 03/07/18

IFTV: il nuovo palinsesto!

 A partire da lunedì 2 luglio, tantissimi nuovi video, che vi terranno compagnia fino a domenica 15 luglio.
 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  siete pronti per il nuovo palinsesto? Vi abbiamo riservato come sempre tantissime sorprese e tantissimi nuovi video!

 Trabucco, con Andrea Venturini, ci porta alla foce del fiume Entella, a pesca di cefali, nella nuova puntata del format "Feeder Master", mentre con Saverio Rosa e Davide Merlo, ci condurrà in Sardegna, per una sessione di bolentino costiero.

 Nuovi video anche per Rapture: insieme a Marco Iseppi andremo a Carcoforo, a pesca di trote, e poi nella laguna di Orbetello, a pesca di spigole a spinning, nella seconda parte del video "Spigola la Regina dello Spinning".

 Insieme a Tubertini riviviamo la giornata del VII Trofeo Big Game Drifting per società, tenutosi a Marina di Ravenna, e poi andiamo ad Ostellato con i campioni della Lenza Emiliana Tubertini feeder e scopriamo le esche e le pasture ideali per questa tecnica di pesca. Inoltre, da non perdere il bellissimo e adrenalinico promo emozionale Tubertini.

 Seika ci porta presso una darsena a Porto Potenza, e vedremo mettere in pratica la tecnica del light rock fishing.

 Per gli amanti della trota, Colmic propone un video di pesca alla trota in torrente con la bolognese: in provincia di Rieti, il team Colmic, capitanato dal patron Andrea Collini, ci farà vivere una sessione di pesca davvero entusiasmante.

 Italcanna, con il suo Team, è a Marina di Castagneto Carducci per una sessione di surfcasting davvero imperdibile.

 Maver ci porta ad Ostellato insieme a Matteo Pirazzini, Tom Pickering e Franco Boccafogli, e ci mostrerà tre tecniche di pesca diverse:  roubasienne, feeder e pesca all'inglese.

 FIOPS presenta il video che sintetizza il workshop sul tema del Sea Ranching (ripopolamento in mare) al quale ha partecipato il Direttore della FIOPS Francesco Ruscelli, il professor Paolo Melotti, ordinario di acquacoltura all’Università di Camerino e collaboratore di FIOPS, ed il dottor Oliviero Mordenti, ricercatore dell’Università di Bologna. Durante l’incontro sono state affrontate in maniera comparata le esperienze di altri paesi e valutata la fattibilità di un progetto sperimentale mai attuato in Europa da sviluppare in Italia. Con il dottor Mordenti è stato, invece, affrontato il progetto per la salvaguardia dell’anguilla.

Non perdetevi, come sempre, la nuova puntata del TG FIPSAS, il sabato sera in prima serata: tutte le ultime notizie e gli eventi più importanti, raccontati da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 

E sempre con Cassiopea, scopriamo quale sarà la foto più bella tra quelle che ci avete inviato, e quindi chi sarà il nuovo vincitore di FOTOFISH!

 

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: