News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 2 marzo 2020

Di redazione pubblicato il 02/03/20

Quante novità su Italian Fishing TV!

 A partire da lunedì 2 Marzo, fino a domenica 15 Marzo, tante sorprese sul canale 811!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, eccoci qua con un nuovo palinsesto, tutto da scoprire.

 Le nostre telecamere, come ogni anno, ci raccontano la fiera Carpitaly, tenutasi a Gonzaga. Scopriamo tutti i protagonisti e le novità di questa edizione 2020.

 Seconda puntata per il format Trabucco "Passione Surfcasting", "Alba Chiara", insieme a Salvo Bonaccorso, Peppino Alesi e tanti altri amici.

 Con Colmic, andremo a pesca a light drifting nella splendida Isola d'Elba con Gianluca Magri, Jacopo Falsini e Marco Meloni.

 Tubertini propone la seconda puntata del format "Lake Winter Challenge", nella quale stavolta Giuseppe Trani e Damiano Bottegoni saranno a pesca sul lago Armandino.

 Con Maver andiamo a Pavia, sul fiume Ticino, per una sessione di pesca a bolognese insieme a Matteo Pirazzini e Alessandro Montanari.

 Con "Il Paradiso del Pescatore" andremo a Trevi, a scoprire di più sul punto vendita della provincia di Perugia.

 Continua il seguitissimo e amatissimo format Suzuki "Capitani": in questo sesto episodio, il protagonista sarà Matteo Catelani.

 Giovedì sera in prima serata, appuntamento con Italcanna e il video "spinning ai siluri con Italcanna" nel quale andremo a pesca con Raffaele Nappo e Jonny Giuliano.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !  Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: