News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 2 ottobre

Di redazione pubblicato il 10/10/17

Un Palinsesto tutto nuovo per IFTV!

Da lunedì 2 ottobre, fino a domenica 15 ottobre, vi terremo compagnia con tantissimi nuovi video!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, è arrivato l'autunno, e con sé ha portato tantissimi video di pesca in mare.

Colmic ci porta al confine tra Liguria e Toscana, a pesca di orate alla fonda, e poi sul Circeo, per una sessione di pesca a bolognese, e per un'iniziativa molto bella, "ragazzi a pesca". Iniziativa molto importante anche per noi di Italian Fishing TV, che da sempre sosteniamo il tramandare l'arte e il divertimento della pesca anche ai più piccoli.

Per gli amanti del surfcasting, un bellissimo video Trabucco, "Surfcasting piccole spiagge", nel fantastico mare del nord della Sardegna.

L'azienda Tubertini, sempre in tema pesca in mare, ci presenta il nuovo attesissimo video del mitico Marco Volpi, "Pagelli Siciliani", e con Davide Bramanti "lecciona in diretta".

Ritorna il format "anteprima prodotti": Berkley ci presenta la nuovissima Belly Boat Ripple XCD, e il team Colmic, con Jacopo Falsini ci mostra la produzione delle nuove pasture della linea Master Series.

Raymarine invece, dal salone di Genova, presenta l'ultima novità: Axiom Pro.

Non perdetevi anche il nuovo spot di Old Captain, "#pescarefabene", originalissimo, creativo e divertente.

Torna una nuovissima puntata di Fotofish, con la nostra Cassiopea Abyssi, che ci svelerà chi questa volta ha realizzato la foto migliore. Inviateci tante foto all'indirizzo mail foto@italianfishingtv.it, i prossimi vincitori potreste essere proprio voi!

E infine, come sempre l'appuntamento il sabato in prima serata con il TG FIPSAS, ricchissimo di tante news dal mondo della pesca.

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: