News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 2 settembre 2019

Di redazione pubblicato il 02/09/19

A partire da lunedì 2 settembre, nuovissimi video che vi terranno compagnia fino a domenica 15 settembre.

 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

finite le vacanze estive, torniamo con un nuovissimo palinsesto, ricco di tanti filmati inediti.
 
Colmic presenta la seconda parte del video "Spigole in Côte Bleue" con Gianluca Meniconi e Tommaso Polidoro, mentre Herakles, con Vincenzo Battaglia, Nicolò Stefanucci e Gianluca Bastianelli ci porta in mare per un'adrenalinica sessione di sea spinning.
 
Pesca a surfcasting in Adriatico ad insidiare palombi per Tubertini, insieme ad Alessandro Amicabile, e sessione di light fishing estivo per Seika.
 
Quinto episodio del format Trabucco "Passione Surfcasting": insieme a Roberto Accardi e Michael Meloni andremo in una spiaggia dell'Oristanese.
 
Rapture, con Marco Iseppi, ci porta a Rimasco, non molto lontano da Carcoforo, il "paradiso" delle trote.
 
"Una classica giornata estiva" per Maver, con Marco Vicidomini e Massimo Billeri: mare, varie tecniche e tanto divertimento.
 
Un nuovo video di Surfcasting Tutorial, questa volta Andrea Costantini ci presenterà il nodo Palomar.
 
Grandissimo successo per il nuovo format di Italian Fishing TV "Barche d'Amare", in questo palinsesto daremo spazio al nuovo modello 440 Hard Top di Tuccoli Boats.
 
Due nuovi filmati Lineaeffe: insieme a Stefano Passarelli, tratteremo due tecniche di pesca, la traina costiera e altura.
 
Tanti nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!
 
Inoltre, vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso FotoFish! Cliccate qui!
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: