News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 20 gennaio 2020

Di redazione pubblicato il 20/01/20

Novità sul canale 811!

 A partire da lunedì 20 gennaio, fino a domenica 2 febbraio, tantissimi filmati inediti e tantissime sorprese per voi!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, anche questa volta siete pronti per tanti nuovi video dedicati alla vostra e nostra passione per la pesca?

 Maver ci presenta un nuovissimo filmato: insieme a Fabio Tesconi e a suo padre andremo al lago Nievole, tra Montecatini e Pistoia, a pesca di storioni con la roubaisienne.

 Con Colmic andremo a pesca di dentici a bolentino col calamaro vivo: con Andrea Collini, Jacopo Falsini, Riccardo Spoti, Andrea Cinelli e Gianni Santoro vivremo una sessione di pesca all'insegna dell'amicizia e dei nuovi prodotti Colmic.

 Due novità per Tubertini: nel primo video saremo in Costa Azzurra, insieme ad Alessandro Amicabile, Massimo Mucciola e Vincenzo De Giorgio alla ricerca di saragoni; e poi, prima puntata del format "Lake Winter Challenge", nella quale Giuseppe Trani e Damiano Bottegoni si sfideranno a feeder vs colpo sul lago Club House.

 Per il format "Yak Series" firmato Seika, questa volta andremo al lago del Salto insieme a Carlo Renato Filoni e Mirko Piccioli, per una giornata di pesca verticale in kayak.

 Nuova puntata per il format Trabucco "Lake Trout Academy", questa volta vedremo la pesca con il galleggiante.

 Nando Sessa e Orsola Cillo, direttamente dalla città di Pore?, Croazia, presentano la 5° edizione del Big Game Tunistra, una manifestazione che vede partecipare tantissimi team e atleti provenienti da tutta Europa.

 Tanti nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: