News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 21 gennaio 2019

Di redazione pubblicato il 21/01/19

Tantissime sorprese in questo nuovo palinsesto, a partire da lunedì 21 gennaio, fino a domenica 3 febbraio!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
un altro nuovissimo palinsesto è pronto a farvi compagnia per le prossime due settimane.
 
Colmic ci porta a Livorno, per una sessione di bolentino costiero insieme a Valerio Mastracci. Il divertimento è assicurato!
E poi, scopriremo il nuovo paniere Delta, pratico, affidabile, e dalle eccellenti caratteristiche e funzionalità.
 
Prima puntata 2019 del format Trabucco "Passione Surfcasting": insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli, inauguriamo la nuova stagione dedicata ad una delle tecniche di pesca più amate.
 
Surfcasting anche insieme a Tubertini: andiamo nella splendida Costa Azzurra, precisamente a Nizza, dove Alessandro Amicabile impronterà una sessione di pesca e darà tantissimi utili consigli.
 
Matteo Pirazzini, Alessandro Montanari e Luca Saetti, ci portano a pesca di barbi nel fiume Po. Amicizia e passione per questo nuovo video Maver.
 
Nomura ci presenta due nuovi prodotti: Hiro Evolution Trout Area e Hiro Evolution Front Drag, due fantastici mulinelli dalle prestazioni imbattibili.
 
Insieme a Nando Sessa, andiamo a Pore?, in Croazia, in occasione della 12° edizione della Fiera Internazionale della pesca.
 
Italcanna ci porta a pesca a bolentino in Corsica insieme a Raffaele Nappo, in questa puntata del format "Qui come si fa".
 
Due anni di FIOPS, due anni di grandi obiettivi e traguardi...racchiusi e raccontati in un video emozionale da non perdere.

 
 
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 
 
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: