News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 21 luglio 2020

Di redazione pubblicato il 21/07/20

Il nuovo palinsesto IFTV, ricco di novità e sorprese!

 A partire da lunedì 20 luglio, fino a domenica 2 agosto, tanti nuovi filmati da scoprire insieme!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, vogliamo iniziare ringraziandovi infinitamente per i tantissimi video "A Pesca con Papà" che ci inviate ogni giorno. Siamo davvero felici di ricevere così tanti filmati, e siamo orgogliosi di aver lanciato questo nuovo progetto che racchiude l'importanza di trasmettere una passione forte e sana come quella per la pesca anche ai nostri figli.

Continuiamo a portarli con noi a pesca, e a insegnargli tradizioni e valori.

Continuate ad  inviarci i vostri filmati (https://www.italianfishingtv.it/a-pesca-con-papa) e i migliori verranno trasmessi sul nostro canale e inseriti sul nostro canale Youtube nella playlist dedicata (https://www.youtube.com/watch?v=61yNOIHvyCU&list=PLeXXrosamZeLVmXA2GQqSf8Bcx8fwbiZP) e sulla nostra web tv(https://webtv.italianfishingtv.it/home) su sito e app(https://www.italianfishingtv.it/app)!

 Trabucco presenta la puntata 8 del format "Destinazione Pesca", "Alla ricerca del pesce da zuppa", nella quale Roberto Ripamonti ci porta a pesca nel mare di Livorno; poi, quinto appuntamento con "Surfcasting Academy", sempre con Roberto Ripamonti, e Luca Giambi, per una sessione di 24 ore a Montalto di Castro.

 Kkarp presenta la seconda parte del video "Cave naturali in estate", del format "Appunti di Carpfishing", a pesca sul lago di Massaciuccoli.

 Rapture, insieme a Marco Iseppi, ci porta a pesca in Romagna, nello splendido Mar Adriatico.

 Due nuovi video per Colmic: nel primo, saremo nell'Adriatico con Lorenzo Secchiaroli e  Zefferino Guidi  per una battuta di surfcasting estivo alle mormore; poi, con gli amici Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi di Buona Pesca, andremo in Drava a pesca a bolognese.

 Nel video Tubertini, "Pellet Waggler", insieme a Marco Genovesi andremo al Lago Pascoli, per una sessione di pesca dedicata a questa tecnica molto divertente.

 Una grandissima novità di questa nuova programmazione,è l'attesissima ripartenza di una nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV. Ogni puntata, sarà un'occasione di confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza.

Non perdetevi questi primi appuntamenti, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Infine, siete pronti a conoscere tutte le caratteristiche delle nuovissime canne Italcanna, Sparviero, Tesla e Revolver? vediamole in azione nel video in onda giovedì sera in prima serata!

 

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: