News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 22 giugno 2020

Di redazione pubblicato il 22/06/20

Nuovo palinsesto, tanti nuovi video!

 A partire da lunedì 22 giugno, tantissime novità che vi terranno compagnia fino a domenica 5 luglio.  Carissimi amici di Italian Fishing TV, Anche per questo palinsesto...mettetevi comodi, sintonizzatevi sul nostro canale, sui nostri social, scaricate la nostra APP e gustatevi le novità che vi proponiamo.

 Partiamo subito con la nuovissima puntata di FOTOFISH, quale sarà la foto più bella, scelta da Cassiopea Abyssi? Vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso! Cliccate qui!

 Colmic presenta due nuovi prodotti: la scatola Extra Double, per organizzare e sistemare ogni accessorio, e i fili Weper disponibili in 4 o 8 capi.

 Tubertini, insieme a Marco Genovesi, ci illustra e mostra le caratteristiche delle attrezzature necessarie a pescare con la tecnica del pellet waggler.

 Tante le novità Trabucco: sesto appuntamento con "Destinazione Pesca" con Roberto Ripamonti che, ad Anticoli Corrado, nella Valle dell'Aniene, va alla ricerca di trote fario; con il format "Lake Trout Academy" e Daniele Bonetti, andiamo a Borgo Satollo, in provincia di Brescia, a pesca, ovviamente di trote; infine, insieme a Saverio Rosa andiamo a pesca a bolentino...estivo!

 Kkarp presenta una nuova puntata di "Appunti di Carpfishing", "scuola di pesca toscana", con Roberto Ripamonti ed Eugenio Amore e come ospiti due giovanissimi anglers.

 Con Lineaeffe e Stefano Passarelli andremo alla ricerca di carpe, scoprendo tutte le tecniche per farle salire a galla.

 Infine, giovedì sera in prima serata, non perdetevi il video Italcanna, nel quale ci vengono presentate Sparviero, Tesla e Revolver, tre nuovissime canne dalle caratteristiche tutte da scoprire.

 

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: