News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 24 aprile

Di redazione pubblicato il 24/04/17

A partire da Lunedì 24, fino a Domenica 7 Aprile, tantissime novità vi aspettano!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, eccoci di nuovo qui con un palinsesto nuovo di zecca, ricco di nuovissimi ed interessantissimi video.

 Trabucco ci presenta due video dedicati a due delle tecniche più diffuse e più amate, il surfcasting e il feeder, mentre Colmic ci porta a San Felice Circeo, a pesca di pagelli.

 Con Tubertini e il campionissimo Marco Volpi scopriamo la pesca a bolentino a occhioni e tanute, in due video ricchi di consigli e suggerimenti utili.

 Sportit ci presenta tre combo, per ogni esigenza, e tutti da ordinare: "combo spinning mangianze", "combo trout area" e "combo feeder commercial"! E con Italcanna scopriamo tutti i nuovissimi prodotti presentati in occasione della Fiera Pescare Show 2017.

 La grandissima novità di questo palinsesto è l'attesissimo ritorno del TG FIPSAS, il format che informa e aggiorna, con news da tutto il mondo della pesca.

 E poi, un video da non perdere assolutamente: il Direttore della FIOPS Francesco Ruscelli in un'intervista con il Ministro Orlando.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

 

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: