News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 24 giugno 2019

Di redazione pubblicato il 27/06/19

Un nuovissimo Palinsesto!

 Ecco la nuova programmazione in onda da lunedì 24 giugno, fino a domenica 7 luglio!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, pronti per questo nuovo palinsesto ricchissimo, come sempre, di nuovi video?

 Diamo il benvenuto sulle nostre programmazioni ad una grandissima novità: Decathlon Caperlan. Il primo di una serie di video che ci accompagneranno, è dedicato alla pesca a spinning al luccio dal belly boat.

 Tre nuovi video per Tubertini: due sono dedicati al grandissimo ed emozionantissimo evento del Memorial Velio Tubertini, giunto alla sua 2° edizione, e nell'altro, insieme a Mattia Giovannini, andremo a pesca a traina light con la striscetta.

 Con Colmic andremo sul fiume Bisenzio, dove insieme a Jacopo Falsini e Gilberto Amadori, proveremo la novità di casa Colmic, le Fiume Superior.

 Sempre nuovi episodi per i format Trabucco:  terza puntata per "Competition Master",  dove andiamo a pesca all'inglese sul Fissero con Maurizio Fedeli; quarta puntata per "Surfcasting Academy", nella quale insieme a Roberto Ripamonti andremo a Donoratico; quarta puntata anche per "Feeder Master", e andremo a pesca a feeder nelle fisheries con Andrea Venturini.

 Lineaeffe ci presenta un video di feeder, con Stefano Passarelli, presso i laghi del Farfa, delle fisheries inserite in un contesto naturale e davvero di rilievo.

 Maver ci porta a Marotta, insieme ad Eugenio Ucci, a pesca di mormore.

 Un nuovo episodio del format FIOPS "Avanti Insieme", dove verranno affrontati diversi aspetti legati al tema della biodiversità insieme a Piero Genovesi dell'ISPRA, l'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale.

 Una puntata nuova di zecca anche per il TG FIPSAS, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini. Come sempre l'appuntamento è il sabato sera in prima serata, ore 21!

 Ed infine il nuovissimo format di Italian Fishing TV dal titolo : Surfcasting Tutorial, dove Andrea Costantini presenta una serie di tutorial tutti dedicati al surfcasting. Questa volta vedremo il nodo stopper, il nodo dropper knot, il nodo clinch e clinch composto, e il nodo albright special.

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: