News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 26 febbraio 2018

Di comunicato stampa pubblicato il 27/02/18

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 siamo pronti per un palinsesto nuovo di zecca, che andrà in onda da lunedì 26 febbraio, fino a domenica 11 marzo.

 Italcanna presenta un nuovo format che ci terrà compagnia per tutto il 2018, "Qui come si fa…", con il quale ci porta a pesca in giro per l'Italia. In questa puntata, andiamo a Palinuro, a traina light.

 Scorziello, insieme ad Antonio Nazzani, ci porta a pesca di calamari, con le nuove esche Hama Sutte.

 In piena stagione di trota lago, l'azienda Maver propone il video "Trota Lago a 360°", nel quale Matteo Pirazzini, sul Lago I Pilastroni, in provincia di Vicenza, ci mostra tecniche e trucchi per la pesca a questo fantastico pesce.

 E adesso passiamo al carpfishing, con la 2° puntata de "Tra le montagne e il sogno - Il Weissensee", dell'azienda Kkarp, che ci fa vivere grandi emozioni, e ci fa immergere in splendidi scenari.

 E poi, riviviamo la Fiera Carpitaly, con il redazionale che le nostre telecamere hanno realizzato, e con tutte le interviste della nostra Cassiopea Abyssi.

 Colmic, insieme a Lorenzo Secchiaroli, ci presenta il nuovissimo fluorocarbon Seaguar Secol Match, un filo dalle fantastiche prestazioni, e l'azienda Tubertini ci presenta la nuova canna da surfcasting, serie Onyria, in un video che ce ne illustra tutti i dettagli e le caratteristiche.

 Quale sarà la foto più bella, tra le tantissime che ci avete inviato? Scopriamolo insieme a Cassiopea Abyssi, in questa nuovissima puntata di Fotofish!

 Tante le novità anche per FIOPS: andiamo a Rossano Calabro, per la presentazione della Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva, insieme alle istituzioni locali; seguiremo poi l'importantissimo momento della firma del protocollo d’intesa con l’AIATP - Associazione Italiana Armatori Trasporto Passeggeri, con l’obiettivo di difendere e tutelare gli ecosistemi e la fauna ittica e di salvaguardare le attività armatoriali di trasporto passeggeri legate alla pesca ricreativa; infine, un bellissimo video che ripercorre l'anno di attività FIOPS.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: