News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 26 novembre 2018

Di redazione pubblicato il 26/11/18

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
anche in questo palinsesto le sorprese sono davvero tantissime!
 
Un nuovissimo format impreziosisce questa nuova programmazione: inizia "Forme d'Acqua", il nuovo format di FIOPS e Italian Fishing TV che vi porterà a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d'Italia. Ogni puntata sarà un viaggio all'insegna della passione sportiva e della cultura. Accompagnati da Francesco Ruscelli conosceremo le opportunità legate alla pesca come risorsa per il marketing territoriale.
Appuntamento il mercoledì sera in prima serata, ore 21.
 
Insieme a Colmic e a Gianluca Meniconi andremo a pesca di spigole nei canali romani, e poi con il team Colmic vediamo in azione le nuove canne Fire Carp Superior.
 
Con i simpaticissimi Ighli Vannucchi e Gianfranco Monti di Buona Pesca, in collaborazione con l’azienda Colmic, andiamo a pesca prima sul fiume Tevere, e poi sul Topino.
 
Tubertini ci porta a pesca insieme al direttore della FIOPS Francesco Ruscelli, per una sessione di pesca a feeder alle carpe all'insegna dell'amicizia.
Poi, con Michele Prezioso andiamo ad Ischia, alla ricerca di calamari.
 
Nuovissima puntata del format Trabucco "Surfcasting Academy": in questo 12° episodio Roberto Ripamonti ci porta sulla spiaggia di Alcamo, in Sicilia.
 
Seconda parte del video "Il fiume dei 7 Re, il Tevere", dell'azienda Kkarp, insieme a Simone Bertoni, Claudio Rossi e Andrea Passeggieri.
 
Insieme a Rapture e Marco Iseppi andiamo al Lago di Grosotto in provincia di Sondrio a pesca di trote.
 
"Trout Area e Trota Lago" è il nuovo filmato di Maver, in cui, insieme a Sebastiano Brunelli, andremo al Veronello Lake, in provincia di Verona, per una sessione di pesca divisa tra queste due tecniche.
 
Il format "Qui come si fa" firmato Italcanna presenta una nuova puntata: Bolentino strong Lampedusa. Insieme a Raffaele Nappo andremo a pesca in questo splendido mare.
 
Paestum è il meraviglioso scenario del nuovo video Scorziello: una sessione di surfcasting davvero ricca di adrenalina e passione.
 
Come sempre, non perdetevi il sabato sera in prima serata il consueto appuntamento con il TG FIPSAS. Una nuova puntata vi aspetta, ricchissima di news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato.

   Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: