News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 27 aprile 2020

Di redazione pubblicato il 28/04/20

Eccoci con una nuova programmazione Italian Fishing TV!

Da lunedì 27 aprile, fino a domenica 10 maggio, tanti nuovi filmati per voi!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, siete pronti a trascorrere le vostre giornate in compagnia di nuovissimi video dedicati alla vostra e nostra passione per la pesca?

 Partiamo subito con due nuovi filmati Trabucco. Secondo episodio del nuovissimo format "Destinazione Pesca", "Il grande slam", nel quale, insieme a Roberto Ripamonti e Fabrizio Granatelli, andremo a pescare in mare dalla barca, più precisamente nel mare di fronte ad Ostia; quarta puntata, invece, per il format "Passione Surfcasting" in cui andremo a pesca di spigole con il vivo in compagnia di Emiliano Tenerelli e Roberto Accardi; infine, scopriamo il mulinello Maxel Seaeagle e le canne Platinum.

 Jacopo Falsini ci presenta anche in questo palinsesto tantissimi nuovi prodotti Colmic: scopriamone tutte le caratteristiche e gli utilizzi.

 Nel nuovo filmato Tubertini dedicato alla tecnica del feeder, con Matteo Tubertini e Riccardo Raggi, saremo al lago dei castori, uno dei laghi di pesca sportiva commerciale della provincia di Bologna.

 Con Nomura, insieme a Stefano Passarelli, siamo sul fiume Tevere, per una adrenalinica sessione di street fishing.

 Le telecamere di Italian Fishing TV, come ogni anno, non potevano certo mancare all'appuntamento con Pescare Show, il salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto: scopriamo insieme volti, protagonisti e le tante sorprese di questa edizione 2020 in due diversi video redazionali: uno incentrato sul settore pesca e l'altro sul settore nautica.

 Italcanna ci presenta Sparviero, Tesla e Revolver, tre nuovissime canne dalle caratteristiche tutte da scoprire: vediamole in azione in questo video in onda giovedì sera in prima serata.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: