News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 27 maggio 2019

Di redazione pubblicato il 28/05/19

Ecco il nuovissimo palinsesto IFTV!

Da lunedì 27 maggio, a domenica 9 giugno, novità e sorprese imperdibili.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, anche questa volta, la nostra programmazione si arricchisce di tanti nuovi filmati.

 Partiamo con la nuovissima puntata del TG FIPSAS, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini. Come sempre l'appuntamento è il sabato sera in prima serata, ore 21!

 Lineaeffe ci presenta un video di feeder, con Stefano Passarelli, presso i laghi del Farfa, delle fisheries inserite in un contesto naturale e davvero di rilievo.

 Team Colmic e Kit Color Full: un video dalle immagini mozzafiato, che ci mostra  i prodotti Colmic in azione.

 Tubertini ci porta a Marina di Castagneto, insieme a Matteo Sparapani e Lorenzo Moscardini, per una emozionante sessione di pesca, e per presentare i nuovi prodotti Tubertini.

 Tre i nuovi video Trabucco: seconda puntata per il format Competition Master, "Carpodromo galla vs fondo", insieme a Maurizio Fedeli; terzo appuntamento con "Feeder Master", a method nelle fisheries, con Andrea Venturini; terzo episodio anche per "Surfcasting Academy", con la puntata "verso il picco di marea", sempre insieme a Roberto Ripamonti.

 Maver si sposta in Inghilterra, a vedere la Maver UK. Tre giorni di pesca e di avventure a feeder.

 Italian Fishing TV presenta "Branzino the Challenge", gara a spinning no-kill tenutasi ad Orbetello, che prevede l'utilizzo del kayak . Riviviamo insieme, attraverso le nostre telecamere, la giornata dell'evento.

 FIOPS ripercorre i momenti più importanti del convegno che ha avuto luogo a Civitavecchia, in cui si sono trattati temi come il futuro della pesca sportiva e ricreativa in mare, e il futuro della pesca nei porti.

 Vi ricordiamo, come sempre, l'appuntamento il venerdì sera in prima serata con Codice Blu, il talk show dedicato al mondo della pesca.

 Tanti nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Inoltre, vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso FotoFish! Cliccate qui!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: