News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 27 marzo

Di redazione pubblicato il 29/03/17

Tantissime novità sul Palinsesto di IFTV!

Cambio di palinsesto a partire da Lunedì 27 Marzo, fino a Domenica 9 Aprile.

Carissimi amici di Italian Fishing TV, eccoci di nuovo qua con il consueto appuntamento del cambio palinsesto!

Abu Garcia, Penn , Berkley, Mitchell, Hodgman, Spiderwire e JRC entrano a far parte del progetto Italian Fishing TV. Numerose produzioni ci accompagneranno per un anno intero…stay tuned!

Trabucco ci presenta un video dedicato alla traina col vivo insieme a Simone Chiariglione, uno per gli amanti del surfcasting con Salvo Bonaccorso e Giuseppe Alesi, e infine con Saverio Rosa ci porta a pesca con canna fissa.

Due nuovissimi video anche per Colmic, dagli scenari completamente diversi: nel primo andiamo al Lago Bellaria, e nel secondo al mare, a pesca a surfcasting.

Nuova puntata del format Fotofish, condotto da Cassiopea Abyssi, e un fantastico Redazionale da 30 minuti della fiera Pescare Show di Vicenza 2017, alla quale le nostre telecamere, come sempre, non potevano mancare!

Rimanendo in tema Pescare Show, sono tante le anteprime dei nuovissimi prodotti presentati presso la Fiera, come quelli delle aziende Italcanna, Scorziello, e Raymarine!

Tubertini ci porta a pesca a spinning ai serra, nello splendido Golfo di La Spezia, e sul Sile insieme a Ferruccio Gabba e Marco Genovesi. Infine, l'attesissimo video "dentici e pray con il calamaro vivo", con il campionissimo Marco Volpi, seguito da un interessantissimo tutorial.

Un importante contributo anche da parte della FIOPS, nel quale il Direttore Francesco Ruscelli dice la sua sulla licenza di pesca in mare.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: