News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 28 ottobre 2019

Di redazione pubblicato il 29/10/19

Un palinsesto IFTV ricchissimo di novità!

 Da lunedì 28 ottobre, fino a domenica 10 novembre, tantissimi filmati e sorprese per voi!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, pronti per una nuova, entusiasmante programmazione sul canale 811?

 Per prima cosa, diamo il benvenuto nel nostro "Barche d'Amare", a Suzuki, che con il suo format "Capitani", a cura del Suzuki Fishing Team, entra a far parte della nostra grande famiglia!

Godetevi la prima, adrenalinica puntata!

 Con Colmic, insieme a Maurizio Pastacaldi, Andrea Stratta e Stefano Coriano, andiamo alla ricerca del tonno rosso, testando per l'occasione nuovi strumenti e nuovi materiali.

 Continua il "Tour in Sardegna" di Tubertini: questa volta, con Giuseppe Trani, Matteo Sparapani e Fabrizio Schirru, assisteremo alla giornata del Trofeo Nautilus 2019.

 Due nuovi video per Seika: nel primo, andremo a "bassfishing in pausa pranzo" insieme a Matteo Tubertini e Carlo Renato Filoni, e nel secondo ci sposteremo fino in Trentino, per una sessione di pesca a spinning in lago ai salmerini.

 Trabucco presenta la settima puntata del format "Surfcasting Academy", "orate nello scirocco", sempre con Roberto Ripamonti; settimo episodio anche per "Passione Surfcasting", insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli, impegnati in una sessione di pesca in Puglia.

Con Saverio Rosa, poi, andremo a pesca a bolentino a sardina con Antilia Sea Force.

 Il team Italcanna si trova al campo federale Santo Stefano di Magra, testando le nuove canne Italcanna in una sessione di pesca a longcasting.

 Scorziello presenta un nuovo filmato Jatsui, con Roberto Vivilecchia, nel quale andremo a pesca a spinning ai serra.

 Maver, con Matteo Pirazzini, ci presenta tutte le novità 2020 a Bentivoglio, in provincia di Bologna: paniere, roubaisienne, e nuova buffetteria.

 Con Lineaeffe e Stefano Passarelli, tratteremo due tecniche di pesca, la traina costiera e d'altura, in due filmati imperdibili.

 Andrea Costantini, nel nuovo video di Surfcasting Tutorial, ci mostrerà la realizzazione di un minitrave.

 E infine, nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: