News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 29 aprile 2019

Di redazione pubblicato il 29/04/19

I nuovi video nel palinsesto di Italian Fishing TV!

 A partire da lunedì 29 aprile, tantissimi nuovi filmati, che vi terranno compagnia fino a domenica 12 maggio!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, siamo di nuovo qua a presentarvi tutte le novità in programmazione sul canale 811 di Sky.

 Torna il sabato sera in prima serata uno dei format più amati, il TG FIPSAS, con tutte le news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini. Assolutamente da non perdere!

 Tantissimi i nuovi video proposti da Trabucco. Seconda puntata del format "Surfcasting Academy", nella quale Roberto Ripamonti ci porta nella zona di Talamone per "pescate veloci"; secondo episodio anche per il format "Fishing Boat", e questa volta andremo sempre a pesca a drifting al tonno con Simone Chiariglione, ma con la tecnica dello scarroccio; terzo appuntamento, invece, con "Sea Bolo Passion" e Saverio Rosa, con l'episodio "la foce sarda"; puntata numero quattro per il format "Passione Surfcasting", nella quale Emiliano Tenerelli ci porterà ad Orosei, in Sardegna; infine, la seconda parte della presentazione dei nuovi prodotti Trabucco alla Fiera Pescare Show 2019.

 Kkarp propone la seconda parte del filmato "Carpfishing sotto zero", dove insieme a Simone Bertoni e Claudio Rossi, continueremo la sessione di pesca sul lago Faakersee, in Austria.

 Rapture, insieme a Marco Iseppi, ci porta in Romagna, a pesca di Black Bass presso il Lago Pascoli.

 Colmic presenta i suoi nuovi prodotti, in video che ne mostrano tutte le caratteristiche, le straordinarie qualità, e gli usi. Vedremo nuove canne e nuove pasture. E poi, con il Team Colmic, due avventure di pesca a surfcasting: una a Palermo e l'altra a Messina.

Tubertini ci propone un tutorial con Mattia Giovannini, il quale ci mostrerà il terminale "Fiore Matto", per la pesca a traina col vivo.

Con Seika e Davide Bramanti, invece, andiamo a pesca di serra di notte.

 Terza parte dell'avventura del Team Maver a Cuba: quali altre sorprese avrà in serbo per noi questa splendida isola?

 Due nuovi appuntamenti con il format FIOPS "Avanti Insieme", nei quali il direttore Francesco Ruscelli incontrerà il comandante Vincenzo Leone, e poi Jacopo Gallelli e Michele Fanfani. Come sempre, si parlerà di pesca sportiva e ricreativa, e di molto altro.

 Vi ricordiamo che il venerdì sera in prima serata, vi attende l'imperdibile appuntamento con Codice Blu, il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing TV e FIOPS. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza.

 Anche in questa programmazione, tanti simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Inoltre, vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso FotoFish! Cliccate qui!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: