News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 29 gennaio 2018

Di comunicato stampa pubblicato il 30/01/18

Ecco tutte le novità del palinsesto che vi terrà compagnia da lunedì 29 gennaio, fino a domenica 11 febbraio!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

anche in questo nuovo palinsesto, siamo pronti a stupirvi con tantissimi nuovi video.

Mitchell ci porta a Santa Margherita Ligure, per una sessione di pesca a bolentino assolutamente da non perdere. Immagini mozzafiato e adrenalina pura, che vi terranno incollati allo schermo.

Sempre per gli amanti del mare, anche il nuovo video di Colmic, "La regina del sottocosta", direttamente dalle fantastiche coste campane, ed il nuovo video di Trabucco, "Slow Pitch tutorial con Saverio Rosa", nel quale scopriremo tutte le caratteristiche ed i segreti di questa tecnica.

L'azienda Tubertini ci presenta tutti i nuovi prodotti Ryobi, in 4 stupendi spot, ognuno ricco di caratteristiche e dettagli dell'articolo illustrato: Ryobi Icon 8000, Ryobi Aspect, Ryobi Drex e Ryobi Honor LSR.

Anche Flumen ci presenta i suoi nuovi prodotti: M-King, Spin Head e BeeProp. Mauro Marsano ce li descrive e ce ne dimostra anche l'utilizzo ed il funzionamento pratico.

Non perdetevi la prima puntata dell'anno di Fotofish, sempre con la nostra Cassiopea Abyssi, che decreterà il nuovo vincitore grazie alla foto più bella inviataci!

FIOPS ci fa rivivere l'importante workshop sulla pesca in mare, tenutosi ad Incisa in Val d'Arno, Toscana. Un convegno e occasione di confronto organizzato proprio da FIOPS, per continuare ad affrontare le problematiche della pesca sportiva e ricreativa in mare.

Come sempre, ricordiamo di sostenere la FIOPS, aderendo e tesserandosi, perché il contributo di tutti è davvero importante.(clicca qui per aderire).

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: