News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 29 ottobre 2018

Di redazione pubblicato il 29/10/18

Nuovi video su Italian Fishing TV!

La nuova programmazione del canale 811, a partire da lunedì 29 ottobre, fino a domenica 11 novembre!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, pronti a scoprire tutte le novità in onda in questo nuovo palinsesto?

 Partiamo con il nuovissimo video Maver: insieme a Sebastiano Brunelli siamo a Ronco all'Adige, ai laghi pesca sportiva della Maria, per una battuta di pesca a feeder.

 Colmic, con Clemente Carlino, ci porta sul fiume Volturno, in due video che vedono protagonisti due pesci: in uno andremo a pesca di breme, nell'altro di spigole.

 Una nuova puntata del format "Feeder in Tour", firmata Tubertini. Questa volta Giuseppe Trani ci porta sul fiume Santerno, che scorre tra Toscana ed Emilia.

 Invece, insieme a Matteo Tubertini e Davide Bramanti, nel nuovo adrenalinico filmato Seika, andremo a pesca di splendide lampughe.

 Undicesima puntata dell'ormai attesissimo format Trabucco "Surfcasting Academy": Roberto Ripamonti affronterà una sessione di pesca con un forte vento laterale.

 Scorziello ci porta a pesca di tonni con Giacomo Bot e Vincenzo Ostuni, in una magnifica sessione  nel mare campano.

 Nel nuovo episodio di "Avanti Insieme" della FIOPS, il direttore Francesco Ruscelli incontrerà il vice presidente FIOPS Roberto Trabucco, e verrà affrontato dettagliatamente il lavoro svolto finora dalla federazione, in questo primo anno e mezzo di attività.

Inoltre, vivremo il momento della firma del protocollo d'intesa tra FIOPS e Ucina Confindustria Nautica, avvenuto presso il salone nautico di Genova, che sancisce l'inizio di una importantissima collaborazione tra le due realtà.

 FIPSAS ci presenta il video che ripercorre la giornata del campionato del mondo giovani di pesca al colpo. Vediamo tutti i protagonisti ed i risultati raggiunti.

 Come sempre, non perdetevi assolutamente la nuova puntata del TG FIPSAS il sabato sera in prima serata! In studio, Cassiopea Abyssi e Luca Caslini, i quali vi racconteranno tutte le news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


 

 

 

 

 

 

 

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: