News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 3 febbraio 2020

Di redazione pubblicato il 04/02/20

Nuovissimi video su Italian Fishing TV!

 Da lunedì 3 febbraio a domenica 16 febbraio, godetevi tutte le novità sul canale Sky 811!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, inizia una nuova programmazione sul nostro canale, come sempre ricchissima di sorprese e nuovi video.

 Terza puntata del format Rapture "Trout Area Lab": questa volta Marco Iseppi ci porterà ai laghi Bellavalle a Barberino del Mugello.

 Terzo appuntamento anche per "Appunti di Carpfishing", firmato Kkarp: con Eugenio Amore siamo a Marina di Pietrasanta, nel parco della Versiliana, per una sessione di "urban fishing".

 Trabucco ci presenta un nuovo episodio di "Passione Surfcasting", "Baila Murena", con Giuseppe Alesi, Salvo Bonaccorso e Riccardo Miserendino in provincia di Messina, alla ricerca di gronchi.

 Due i nuovi filmati Colmic: in uno, andremo a pesca a light drifting nella splendida Isola d'Elba con Gianluca Magri, Jacopo Falsini e Marco Meloni; nell'altro, assisteremo ad una sessione di pesca ai pagelli a bolentino con Valerio Mastracci, e ritroveremo anche Marco Meloni e Gianluca Magri.

 Tante le novità Tubertini, a partire dalla seconda puntata del format "Lake Winter Challenge", nella quale stavolta Giuseppe Trani e Damiano Bottegoni saranno a pesca sul lago Armandino; andremo poi a Finale Ligure con Alessandro Amicabile, Massimo Mucciola e Vincenzo De Giorgio; infine, insieme a Mattia Giovannini, il nuovo video "Combo Tataki & Sabiki".

 Seika, con Fabrizio Schirru, ci porta nel nord della Sardegna, a Porto Torres, alla ricerca di calamari.

 Lineaeffe propone un nuovissimo filmato , "inverno in cava", presso il lago Azzurro, poco distante da Perugia, con Stefano Passarelli.

 Giovedì sera in prima serata, appuntamento con Italcanna e il video "Longcasting - Al campo con il Team": Il team Italcanna si trova al campo federale Santo Stefano di Magra, testando le nuove canne Italcanna.

 Continua il seguitissimo e amatissimo format Suzuki "Capitani", sempre con nuovi protagonisti e nuovi scenari.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: