News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 3 luglio

Di redazione pubblicato il 04/07/17

La nuova programmazione di IFTV!

A partire da Lunedì 3, fino a Domenica 16 Luglio, tantissimi nuovi video vi terranno compagnia sul canale 811!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, un nuovo palinsesto ricchissimo di novità anche questa volta.

Tubertini ci propone due video, "spigole in diretta" dedicato agli amanti dello spinning, e per quelli che prediligono la pesca con la bolognese "Bolo grossi pesci in cava".

Due nuovi video anche per l'azienda Colmic: "feeder nel lago Omodeo" e "pesca al lanzardo nel tirreno", mentre Herakles ci porta a pesca al siluro con Xavier Vella.

Lunedì in prima serata, con Marco Iseppi e il Team Rapture, con il video “La corsa delle Cheppie”, andiamo a Treviso, sul fiume Piave, a spinning.

Scorziello ci fa rivivere la splendida giornata del Bad Bass Day, e Flumen ci presenta due dei suoi nuovi prodotti, Riale e Flying Dragon.

Tre i nuovi video della FIOPS: in "Orbetello per Tossicia", una giornata di pesca in compagnia del Direttore Francesco Ruscelli e del grande presentatore Carlo Conti, il quale ha condotto la serata all'insegna della solidarietà sostenuta con grande orgoglio da FIOPS; Marco Volpi e il Direttore Ruscelli sono i protagonisti degli altri due video. In uno ci parlano della Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva, e insieme ci illustrano i problemi della riserva marina delle Secche della Meloria di Livorno durante una sessione di pesca, e nell'altro incontrano i pescatori sportivi di Livorno e Pisa, e affrontano le problematiche legate alle limitazioni di accesso della pesca sportiva proprio all'interno della riserva marina stessa.

E infine, non perdetevi il consueto appuntamento sabato in prima serata con le news della nuova puntata del TG FIPSAS!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: