News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 3 settembre 2018

Di redazione pubblicato il 03/09/18

Eccoci di nuovo qua, dopo le vacanze estive, pronti a stupirvi con tantissimi nuovi video in onda a partire da lunedì 3 settembre!
 
Le vacanze estive sono terminate,  e siamo tornati con ancora più carica e voglia di soddisfare la vostra e nostra passione per la pesca.
 
Con grande orgoglio,  vogliamo comunicarvi il grandissimo traguardo che, proprio durante le vacanze, abbiamo raggiunto: la nostra pagina Facebook ha superato i 100.000 like! Un risultato storico, che ci rende davvero fieri del nostro lavoro, e che non vediamo l'ora di superare con numeri ancora più alti.
Non ci fermeremo qui, e non ci stancheremo mai di ringraziarvi. Siete voi il motore e il carburante che ci fanno muovere e che ci fanno essere quello che siamo.
Grazie a tutti VOI!
 
E adesso, partiamo con i nuovi video in programmazione.
 
Tubertini, con Davide Bramanti, ci porta sul Magra, a pesca di cefali, e con Seika andiamo a pesca di spigole, a Marina di Pisa.
 
Tanti i filmati per Trabucco, che ci presenta la 7° puntata del format Surfcasting Academy, e poi ci porta con Saverio Rosa a pesca a traina con l'esca viva. Infine, andremo sul Quintino Sella, per una sessione di pesca a feeder.
 
KKarp presenta la prima parte di un nuovo video "Bacchiglione - Carpe di un'antica via fluviale", nel quale andremo appunto a pesca sull'importantissimo fiume che scorre tra le province di Vicenza e Padova.
 
Tantissimi nuovi prodotti per l'azienda Colmic, che ce li presenta insieme a Gianluca Meniconi in promo che ne illustrano le caratteristiche e gli utilizzi: buffetteria in EVA, guadini, vagli, mulinelli VRZ e attrezzatura da surfcasting.
 
Sportit propone i nuovi combo, ognuno dedicato ad una specifica tecnica di pesca. Attrezzature per tutte le esigenze e per tutte le preferenze, che riusciranno a soddisfare ogni pescatore!
 
Maver ci porta a Crevalcore, sul canale di bonifica, insieme a Matteo Pirazzini e Franco Boccafogli, a pesca di carpe e carassi.
 
4° puntata del format "Pescatori si Nasce" dell'azienda Furuno, per la regia di Nando Sessa. Ci troviamo nella splendida Lampedusa, dove verranno messe in pratica le tecniche verticali.
 
Social shelter, Slim Kurve e Brew Kit Bag, sono i prodotti che JRC ci presenta in promo esplicativi e dettagliati.
 
Italcanna propone una nuova puntata del format "Qui come si fa". Andremo a traina con artificiali, nelle splendide acque dell'isola di Lampedusa.
 
Tre i nuovi video FIOPS:
Due parole durante una sessione di pesca, con il vice presidente FIOPS Gabriele Tubertini, sul primo anno di attività dell'associazione, sulle prossime sfide e gli obiettivi futuri.
Poi, riviviamo la giornata nella quale il Direttore FIOPS Francesco Ruscelli, insieme a Glauco Tubertini e Davide Bramanti è stato a pesca sulla laguna di Orbetello.
Infine, il video che ripercorre il confronto a 360 gradi fra il direttore della FIOPS Francesco Ruscelli e il presidente della Fipsas Ugo Claudio Matteoli per decidere insieme le questioni strategiche della pesca sportiva che, con la ripresa delle attività parlamentari a settembre, dovranno essere portate avanti.
 
Non perdetevi come sempre il sabato sera in prima serata la nuovissima puntata del TG FIPSAS, ricchissima di novità e news dal mondo della pesca, raccontate da Luca Caslini e Cassiopea Abyssi.
 
E con Cassiopea scopriamo anche chi sarà il vincitore della nuova puntata del concorso FOTOFISH!

 

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
 
 
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!




FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: