News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 30 settembre 2019

Di redazione pubblicato il 01/10/19

Il nuovo Palinsesto IFTV!

 A partire da lunedì 30 settembre, tantissime novità che vi accompagneranno fino a domenica 13 ottobre!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, con grande piacere apriamo questa nuova programmazione con una sorpresa.

 In questo palinsesto, potrete vedere il reportage della 59° edizione del salone Nautico di Genova, realizzato da noi di Italian Fishing TV, nel quale vi illustreremo le migliori imbarcazioni per la pesca sportiva. Tutto questo, all'interno del nostro nuovo format "Barche d'Amare".

 Tubertini ci porta nella meravigliosa Sardegna, per una emozionante sessione di surfcasting insieme a Giuseppe Trani, Matteo Sparapani e Nicola Floris.

Light spinning in mare, invece, per Seika: Carlo Renato Filoni e Tomaso Sbrana metteranno in campo nuovi prodotti e nuove esche.

 Con Trabucco, e Saverio Rosa, andremo a testare le nuove canne di casa Trabucco, le Antilia Sea Force.

 Herakles, con Vincenzo Battaglia, Nicolò Stefanucci e Gianluca Bastianelli ci porta in mare per un'adrenalinica sessione di sea spinning.

 Un video molto particolare per Maver questa volta. Siamo a Viserba, presso il lago Riviera, vicinissimo al mare, e Eugenio Ucci affronterà una sessione di pesca insieme ad un ospite d'onore, suo figlio Valentino.

 Una nuova puntata del TG FIPSAS vi aspetta, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 E infine, un nuovo appuntamento con FIOPS e il format "Forme d'Acqua": Francesco Ruscelli ci porterà sul fiume Po, insieme agli amici di Catfishing Italia.

 Vi ricordiamo di continuare ad inviarci i vostri filmati di pesca insieme ai vostri figli, e i prossimi ad andare in onda nel simpaticissimo format "A Pesca con Papà" potreste essere proprio voi! Cliccate qui !

 Inoltre,  Cliccate qui ed  inviateci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso FotoFish!
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: