News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 31 luglio

Di redazione pubblicato il 06/08/17

Un palinsesto estivo..tutto da gustare!

A partire da Lunedì 31 Luglio, il nuovissimo palinsesto di Italian Fishing TV vi accompagnerà fino a Domenica 3 Settembre!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, pronti per i nuovi video in programmazione? Tantissime novità per questo palinsesto che vi terrà compagnia per tutto il mese di Agosto, fino al 3 Settembre!

Partiamo con un interessantissimo ed emozionante video di JRC, "Carpfishing sul fiume Serchio", e poi conosciamo meglio una delle più belle strutture ricettive del Nord Italia: Marina Timavo, il villaggio del pescatore, in Friuli Venezia Giulia.

L'azienda Colmic propone tantissimi nuovi filmati, per tutti i gusti: "A Carpe con la Potenza Pro", "Pesca mista a Castel Campagnano", "Feeder da Campioni" e "A traina con la seppia".

Con Rapture andiamo a pesca a spinning alla trota in alta Valsesia, e poi alla ricerca dei "veloci predatori del blu"!

Tubertini ci porta sul fiume Bidente, per una sessione di pesca a feeder, e con Olympus andiamo in provincia di Trapani, alla ricerca dei San Pietro.

Novità anche per la FIOPS, che presenta due video: uno con l'intervista al presidente Andrea Collini e una divertente giornata di pesca in compagnia, e l'altro che ripercorre l'importante accordo siglato fra FIOPS e FIPSAS per la difesa e valorizzazione della pesca sportiva e ricreativa e delle attività economiche connesse in mare e nelle acque interne.

La FIPSAS ci fa rivivere la giornata del 15° Mondiale Predatori da Riva, in una prima puntata da non perdere, e infine, non mancate all'appuntamento del sabato sera in prima serata con una nuova edizione del TG FIPSAS!

Da parte di tutto lo staff di Italian Fishing TV….BUONE VACANZE!!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: