News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 4 febbraio 2019

Di redazione pubblicato il 06/02/19

IFTV: tantissime novità e tantissimi nuovi video in programmazione!

A partire da lunedì 4 febbraio, fino a domenica 17 febbraio, tanti nuovi filmati arricchiscono il palinsesto del canale 811!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 prima di tutto vogliamo annunciarvi con grandissimo orgoglio, che da pochi giorni è online il nuovo sito di Italian Fishing TV! Un grande regalo che abbiamo voluto fare a tutti voi, che ci seguite sempre con tanto affetto e con tanta passione.

Non avete ancora visitato il nuovo sito? Cosa state aspettando allora! www.italianfishingtv.it (qui mettere link al sito) vi attende con tutte le sue fantastiche novità, tutte da scoprire!

 E come sapete, insieme a noi, le novità non finiscono mai. E anche in questa nuova programmazione le sorprese non mancano!

 Partiamo con una nuova puntata di Codice Blu, il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing TV e FIOPS. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. In ciascuna puntata, il conduttore Roberto Ripamonti, affiancato da Carlotta Comparini, introdurrà un argomento di interesse per il mondo della pesca e dei pescatori e presenterà gli ospiti che, insieme a lui, cercheranno di inquadrare al meglio la questione e portare un personale punto di vista.

Un’occasione di dibattito, di scambio di idee e di riflessione sui futuri obiettivi.

In questo secondo appuntamento si tratterà lo spinoso tema del bracconaggio.

Tutti sintonizzati il venerdì sera in prima serata!

 Nuovissimo appuntamento anche con il format di FIOPS e Italian Fishing TV "Forme d'Acqua", che vi porterà a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d’Italia. Ogni puntata sarà un viaggio all’insegna della passione sportiva e della cultura. Accompagnati da Francesco Ruscelli conosceremo le opportunità legate alla pesca come risorsa per il marketing territoriale.

In questo episodio, andremo nella splendida isola di Capri.

Appuntamento, come sempre, il mercoledì sera in prima serata, ore 21.

 Insieme a Tubertini, andiamo alle pendici del Vesuvio, con Michele Prezioso, a pesca di orate.

 Colmic ci porta al Lago delle Coste, Siena, per provare i nuovi pellet feeder e sticky maggot feeder insieme a Marcello Corbelli, Federico Laspesa e Giuliano Montedori.

 Trabucco inaugura la nuova stagione 2019 del format "Surfcasting Academy", con il video "Un buon inizio", sempre insieme a Roberto Ripamonti; e poi, un format nuovo di zecca, "Sea Bolo Passion", dedicato all'arte della pesca con la bolognese in mare, in compagnia di Saverio Rosa, con il quale in questo primo episodio andremo in Liguria, a pesca di bigattini dalla scogliera.

 Italcanna presenta una nuova puntata di "Qui come si fa", nella quale con Raffaele Nappo andremo a pesca a traina alle ricciole, nel meraviglioso mare della Corsica.

 Matteo Pirazzini, Alessandro Montanari e Luca Saetti, ci portano a pesca di barbi nel fiume Po. Amicizia e passione per questo nuovo video Maver.

 Ben tre i nuovi video di Nomura, tutti dedicati all'eging. Stefano Passarelli, a capo del Team Nomura, ci condurrà attraverso il "test campo gara", la "gara spiaggia" e la "gara barca".

 Un'altra grande novità di questo palinsesto è la partenza di un nuovo format, firmato proprio Italian Fishing TV: "Pesce in Tavola". In ogni puntata, vedremo la preparazione di un gustosissimo piatto di pesce, realizzato dalle sapienti mani del famosissimo chef Stefano Marinucci. Questa volta, lo chef ci preparerà delle squisite linguine con cicale e pomodoro giallo.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!   Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: