News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 4 giugno 2018

Di redazione pubblicato il 07/06/18

A partire da lunedì 4 giugno, fino a domenica 17 giugno, una nuovissima programmazione da non lasciarsi scappare per nulla al mondo!
 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
mai come questa volta il nostro palinsesto è stato così ricco di nuovi video. Siamo pronti a partire con una programmazione completamente rinnovata, piena di sorprese per gli appassionati di ogni tecnica di pesca.
 
L'azienda Tubertini ci fa rivivere l'emozionante giornata del Memorial Van Den Eynde, che come sempre ha visto coinvolti tantissimi pescatori. Per gli amanti del surfcasting, un nuovo video con  Matteo Sparapani, con il quale andiamo a Follonica, a pesca di orate. Da non perdere il nuovo episodio del format "Feeder in Tour", con Peppe Trani, che questa volta ci porta a pesca nello splendido fiume Mincio, e sempre in tema feeder, la Lenza Emiliana Feeder ci presenta inneschi particolari e le esche migliori in un tutorial imperdibile.
 
Anche Trabucco ci presenta due nuovi video di feeder, "Light Feeder in Lambro", e la nuova puntata del format Feeder Master, con "Feeder in Drava". Il format Surfcasting Academy giunge alla sua 6° puntata, e questa volta con Roberto Ripamonti andiamo sulla spiaggia di Badesi, in provincia di Sassari, mentre la 5° puntata di Passione Surfcasting, "Alba di Fuoco", ci farà vivere una nuova emozionante avventura insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli.
E infine con Saverio Rosa andiamo a pesca dalla barca, con la tecnica del bolentino di profondità.
 
Colmic ci porta a pesca a feeder, ma questa volta in mare, e più precisamente nello splendido mare sardo. Per gli amanti della trota, un video di pesca alla trota in torrente con la bolognese: in provincia di Rieti, il team Colmic, capitanato dal patron Andrea Collini, ci farà vivere una sessione di pesca davvero entusiasmante.
Per gli appassionati di bass fishing, due filmati da non perdere: Herakles presenta il video "I Bass di Bilancino", e venerdì sera in prima serata il nuovo video di Abu Garcia, intitolato proprio "Bass Fishing"!
 
Italcanna propone la nuova puntata del format "Qui come si fa", e questa volta  andiamo nella meravigliosa Isola d'Elba, a pesca di tonni.
 
Gli appassionati di pesca al colpo non potranno mancare all'appuntamento con il nuovo filmato Maver: Matteo Pirazzini ci porta in provincia di Ferrara, a Medelana, alla ricerca di breme.
 
Tre nuovi prodotti Raymarine, e tre nuovi filmati che li presentano e ne spiegano tutte le caratteristiche e le funzionalità. Action, Termocamere e Dragonfly non avranno più segreti!
 
Vi ricordiamo il consueto ed imperdibile appuntamento del sabato sera alle ore 21:00 con la nuovissima puntata del TG FIPSAS, come sempre ricchissimo di news dal mondo della pesca, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.
 
Per chi ancora non lo avesse fatto, rinnoviamo il nostro appello a sostenere la FIOPS, aderendo e tesserandosi, perché il contributo di tutti è davvero importante.(clicca qui per aderire).
 
 
 
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
 
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: