News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 4 marzo 2019

Di redazione pubblicato il 04/03/19

Un palinsesto tutto nuovo per IFTV!

 A partire da lunedì 4 Marzo, fino a domenica 17 Marzo, ecco tutti i nuovi filmati e le sorprese che abbiamo preparato per voi!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, eccoci di nuovo qua a presentarvi le novità in programmazione per questo palinsesto.

 Una deliziosa e simpaticissima new entry sono i corti amatoriali del format "A pesca con Papà", dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Colmic ci presenta un utilissimo tutorial su come eseguire un corretto montaggio dello stripper sui kit delle roubasienne. Jacopo Falsini mostrerà fase per fase tutte le azioni e gli accorgimenti da seguire. Poi, vediamo le novità Colmic per quanto riguarda l'abbigliamento.

 Secondo appuntamento per la stagione 2019 del format Trabucco "Passione Surfcasting": Peppino Alesi e Vincenzo Palmeri presentano la puntata "oltre la secca".

 Tubertini, insieme ad Alessandro Amicabile, ci porta in Costa Azzurra, per una sessione di surfcasting invernale ricca di passione e divertimento.

 Una nuovissima puntata del format "Pesce in Tavola", firmato Italian Fishing TV. In ogni puntata, vedremo la preparazione di un gustosissimo piatto di pesce, realizzato dalle sapienti mani del famosissimo chef Stefano Marinucci. In questo secondo episodio, lo chef ci preparerà una gustosissima zuppa del pescatore.

 Due anteprime prodotti per Raymarine: scopriamo tutte le caratteristiche di Axiom Pro ed Element.

 Come ogni anno, le nostre telecamere erano presenti alla Fiera Carpitaly. Insieme a Cassiopea Abyssi vediamo tutti i volti, i protagonisti e i momenti più importanti di questo grande evento.

 Nuovissimo appuntamento anche con il format di FIOPS e Italian Fishing TV "Forme d'Acqua", che vi porterà a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d’Italia. Ogni puntata sarà un viaggio all’insegna della passione sportiva e della cultura. Accompagnati da Francesco Ruscelli conosceremo le opportunità legate alla pesca come risorsa per il marketing territoriale.

In questo episodio, andremo sulle Secche di Vada, e poi a Talamone.

Appuntamento, come sempre, il mercoledì sera in prima serata, ore 21.

 Poi, una nuova puntata del format FIOPS "Avanti Insieme", nella quale saremo presso la sede della FAO, a Roma, e scopriremo tutti gli aspetti di cui l'organizzazione si interessa riguardo alla pesca.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube.



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: