News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 4 settembre

Di redazione pubblicato il 06/09/17

Dopo le vacanze estive, una programmazione tutta nuova a partire da lunedì 4 settembre!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, siamo pronti a tornare con un palinsesto nuovo di zecca e ricchissimo di video interessantissimi.

Ci auguriamo che abbiate passato delle buone vacanze e che vi siate goduti le splendide giornate che quest'estate ci ha regalato!

Invece, c'è chi in vacanza non c'è mai stato..come la FIOPS, che ha continuato a lavorare senza sosta, e ci propone quattro nuovi video: "Il modello trentino", "Intervista a Gabriele Tubertini", "Intervista a Matteoli"e "Intervista al Sottosegretario Silvia Velo".

Il sabato sera in prima serata, come di consueto, c'è il TG FIPSAS, con tutte le news dal mondo della pesca, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità da ogni angolo del pianeta.

 Tubertini presenta il video "Tubertini e il Pierin Pescatore"con Alberto Vitangeli, e ci fa rivivere la splendida iniziativa che sul Lago di Bracciano vede protagonisti tantissimi piccoli pescatori.

 Insieme a Trabucco, invece, andiamo al mare, con due video da non perdere: con Simone Chiariglione andremo al largo del porto di Nettuno, a drifting al tonno rosso; e con Saverio Rosa andremo a pesca a traina con il morto nel mare di Livorno.

 L'azienda Colmic ci porta sul canale di Fiumicino, per una sessione di pesca alla spigola, mentre con Herakles andiamo sul lago del Selvino, alla ricerca di bass.

 Tre nuovissimi video anche per Flumen, tre anteprime prodotti da non perdere assolutamente, "Ufo Fever", "Mad Muddler" e "Goldy", ricchissime di consigli da seguire!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: