News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 5 agosto 2019

Di redazione pubblicato il 04/08/19

Tantissimi nuovi filmati, che vi terranno compagnia da lunedì 5 agosto, fino a domenica 1 settembre!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

siete pronti per questo agosto insieme a noi?

Negli ultimi anni abbiamo riscontrato una continua crescita di richieste, con domande e curiosità dei nostri telespettatori riguardanti le barche utilizzate dai nostri campioni di pesca sportiva.
Ed ecco che nasce BARCHE D’AMARE il nuovo format di Italian Fishing TV interamente dedicato alla nautica.
Ad aprire le danze sarà il cantiere Tuccoli Boats con due video dedicati al modello T 280 Fuoribordo e presentati da Marco Volpi.
 
Colmic presenta il video "occhioni green shadow", tanto mare e tanta avventura.
 
Tubertini ci porta a pesca con la bolognese dalla barca in Meloria, insieme a Marco Volpi, suo figlio Nicola, e Pietro Marchi.
 
Terza puntata del format Trabucco "Fishing Boat": Simone Chiariglione ci porta a pesca a drifting al tonno con il paracadute. Poi, andiamo nel lago Coghinas, con Maurizio Fedeli, per l'ottava edizione del Sardegna Cup.
 
Scorziello ci porta a pesca di orate, e ci fa provare le nuove canne Falcon, prossimamente in commercio.
 
Con Maver andiamo a pesca in cava, per una sessione di feeder estivo.
 
Due nuovi filmati Lineaeffe: insieme a Stefano Passarelli, tratteremo due tecniche di pesca, la traina costiera e altura.
 
Un nuovo episodio di Avanti Insieme, il format FIOPS: stavolta, con Francesco Ruscelli, andremo a Livorno, al Congresso di Biologia Marina.
 
E infine, nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: