News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 7 gennaio 2019

Di redazione pubblicato il 09/01/19

Nuovo anno, nuovo palinsesto!

 Tanti nuovi video che inaugurano un altro fantastico anno insieme! Ecco la programmazione in partenza da lunedì 7 gennaio, e in onda fino a domenica 20 gennaio.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  un nuovo anno è appena iniziato. Un anno che, siamo certi, sarà ancora più bello e ricco di emozioni, insieme a voi che ci seguite sempre con tanta passione e affetto.

E allora diamo il benvenuto a questo 2019 con una programmazione nuova di zecca, e tanti nuovi filmati inediti.

 Partiamo con Trabucco, che insieme a Saverio Rosa ci porta a Livorno, a pesca di spigole con la bolognese, in un video ricco di consigli e suggerimenti da non perdere.

 Con Tubertini andiamo nella splendida Costa Azzurra, precisamente a Nizza, dove Alessandro Amicabile impronterà una sessione di pesca a surfcasting.

 Insieme a Colmic e a Gianluca Meniconi andremo a pesca di spigole nei canali romani, e poi con il team Colmic vediamo in azione le nuove canne Fire Carp Superior.

 L'azienda Maver presenta il nuovo video "A bolo sul molo", con Massimo Billeri e Lorenzo Rosso, i quali ci porteranno a pesca a bolognese nel porto di  Livorno.

 Due nuovi filmati per FIOPS. Una nuovissima puntata del format "Avanti Insieme", che questa volta vedrà come ospite Roberto Ripamonti, con il quale il direttore Francesco Ruscelli cercherà di approfondire alcuni dati economici legati alla pesca sportiva e ricreativa e anche alla ricchezza in termini di indotto e di marketing territoriale che in varie parti del mondo la pratica della pesca sportiva può generare nel territorio. E poi, nuovissima puntata anche per "Forme d'Acqua",  il nuovo format di FIOPS e Italian Fishing TV che ci porta a scoprire le vocazioni legate alla pesca sportiva e ricreativa nelle differenti zone d’Italia.  In ogni puntata, accompagnati da Francesco Ruscelli conosceremo le opportunità legate alla pesca come risorsa per il marketing territoriale. In questo terzo appuntamento, andremo a Civitanova Marche, dove insieme a Giuseppe Trani verrà improntata una sessione di pesca a feeder, ma verranno affrontate anche le vocazioni legate al turismo e le potenzialità che nel settore della pesca sportiva e ricreativa possono venire a crearsi per effetto di questioni come la possibilità di accesso all'area portuale e la compatibilità della pesca sportiva e ricreativa con la pesca professionale. Appuntamento il mercoledì sera in prima serata, ore 21.

 Come sempre, non perdetevi “Codice Blu”, il talk show dedicato al mondo della pesca, realizzato da Italian Fishing tv e Fiops, in onda il venerdì sera in prima serata.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: