News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 7 maggio 2018

Di redazione pubblicato il 13/05/18

Una programmazione nuova di zecca, a partire da lunedì 7 maggio, fino a domenica 20 maggio!

 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
vi presentiamo il nuovo palinsesto, ricco di sorprese e di fantastici filmati.
 
Scorziello propone tanti video di pesca in mare, insieme ad Antonio Nazzani, "Traina al dentice dinosauro", "Bolentino con il vivo" e "Traina Light", e due tutorial ricchi di consigli e prodotti, "Ami a confronto con Filippo Malvagna" e "Tutorial Nodi con Gennaro Pinelli e Filippo Malvagna".
 
Sempre per gli amanti del mare, e in particolare di surfcasting, arrivano le due nuovissime puntate dei format Trabucco "Surfcasting Academy" e "Passione Surfcasting", giunte rispettivamente al loro 5° e 4° episodio.
 
E di mare parliamo anche con Tubertini, e con il suo video "Giornata d'Orata", nel quale Alessandro Amicabile ci porta a Tirrenia, in Toscana, in prossimità della foce dell'Arno, per una sessione di pesca all'orata.
 
Mare anche per Colmic, che insieme a Jacopo Falsini ci porta a Piombino, per un’emozionante sessione di pesca con la bolognese.
 
Pescaviva ci presenta il video "Mais Pescaviva nelle fisheries", e ci fa vivere una nuova avventura insieme a questo straordinario prodotto di alta qualità.
 
Un nuovissimo appuntamento, sempre il sabato sera in prima serata, con il TG FIPSAS: tante news dal mondo della pesca, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.
 
E Cassiopea, inoltre, ci presenterà il nuovo vincitore di FOTOFISH, nella nuova puntata, dedicata come sempre alle foto più belle inviate dai nostri amici pescatori!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: